Oggi  
  • A Alessandra Di Stasi piace un commento di Giulia Bianchi
    Io con la mia cucciolotta non ho mai avuto problemi di notte, lei sa che piangendo richiama le tue attenzioni, lascia che pianga un po poi quando è tranquilla vai da lei e accarezzala vedrai che si abituerà non cambiare i suoi ritmi nel week end. Pero' in garage i primi giorni da solo è da incoscienti e direi anche brutale. Non prendete cani se non li amate veramente ci vuole anche un pò di sacrificio e poi questo tipo di cane e' particolare allora era meglio che prendevi un gatto che sono piu' indipendenti. Dai retta se e' appena arrivato riportalo indietro troverà sicuramente qualcuno che ha più tempo da dedicargli.
    A Alessandra Di Stasi piace un commento di Aldo Franceschini
    Ma poverino.... normale che pianga!! sarà stato già uno shock cambiare casa, si deve ancora abituare e conoscervi. La soluzione migliore e cercare di dargli il più affetto possibile. Inoltre se di giorno rimane solo almeno la notte cercare di tenerlo vicino, magari mettendo la cuccia in camera o appena fuori la camera, gli amstaff , ma chiariamoci tutti i cani in generale, sono molto affettuosi e coccoloni non amano la solitudine e quindi hanno bisogno di vederci e sentirci.
    A Alessandra Di Stasi piace un commento di Alessandra Porru
    Sono molte ore ! È un cane che ha bisogno di molto contatto con il padrone ! Forse non è la razza giusta per te!
    2775 giorni fa 17 apr 2017
  • Alessandra Di Stasi ha commentato l'articolo:
    Come educare un cucciolo di Amstaff

    Come educare un cucciolo di American Staffordshire Terrier, come comportarsi per rendere il proprio Amstaff dolce e calmo.

    sarei curiosa di sapere che fine ha fatto il tizio che teneva il cane in garage, se solo l'avessi letto prima ti dico solo che ti avrei mandato le guardie zoofile e fatto levare il cane. non sono oggetti, non li abituate stile full metal jacket. quindi come hanno già scritto, se uno non sa che pesci prendere, converrebbe o lasciar perdere le adozioni o farsi guidare nella crescita da un professionista, un educatore ecc... non improvvisiamoci con metodi arcaici.. il cane in garage.... ma che bisogna sentire.. assurdooo
    2775 giorni fa 17 apr 2017
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.