Ti fanno schifo le zecche? Ecco come toglierle senza toccarle
Che schifo le zecche! Quante volte ci è capitato di esclamarlo? Effettivamente quegli esserini o meglio, questi parassiti (chiamiamoli col loro nome) sono particolarmente rivoltanti e nonostante l’uso costante di antiparassitari può capitare di ritrovarli sui nostri amici a 4 zampe.
Ovviamente è necessario toglierle, ma usare le mani, oltre a far schifo, può essere rischioso sia per noi che per il cane, perché le zecche sono portatrici di agenti patogeni che colpiscono anche l’uomo e perché togliendole nel modo scorretto possono creare infezioni alla cute del cane, e poi, come se tutto ciò non bastasse, fanno dannatamente schifo! Ribadiamolo.
Un rimedio semplice per togliere le zecche dal cane senza toccarle
È inutile barcamenarsi in ricerche su internet oppure affollare i forum con domande ricevendo il più delle volte dei rimedi casalinghi inefficienti o addirittura dannosi. Da ora potrai staccare le zecche dal tuo cane senza toccarle, come?
Grazie alla Pinzetta Toglizecche in Metallo della Camon, un innovativo strumento che risolverà in modo definitivo questo problema che affligge molti proprietari di cani.
Come funziona
Non si tratta della solita pinzetta poco pratica, ma di uno strumento studiato apposta per la rimozione sicura delle zecche dalla cute del cane.
Camon - Togli zecche infatti ha una caratteristica forma ad uncino che culmina con una zona ricurva e biforcuta.
Per utilizzarlo basterà individuare la zecca, farla passare nella fessura dell’uncino fino alla parte più stretta e poi ruotare più di una volta la pinzetta su sé stessa. In questo modo la zecca lascerà la presa e si staccherà senza lasciare alcuna traccia nella pelle del cane.
Si tratta di uno strumento molto semplice da usare e di straordinaria efficacia.
In pochi secondi quella fastidiosa e pericolosa zecca sarà staccata dal tuo fido, così potrai liberartene senza doverla sfiorare neanche per un attimo.
Pinzetta Toglizecche in Metallo della Camon ha una forma ergonomica molto comoda che facilita la procedura di rimozione, in più è studiato per togliere le zecche piccole (che si sono appena attaccate al cane) così come quelle grosse (gonfie perché hanno già succhiato un bel po’ di sangue), rivelandosi quindi molto versatile e anche comodo da traportare grazie alle ridotte dimensioni e alla forma compatta che permette di riporlo anche in un piccolo taschino, così potrai portarlo con te anche durante le tue passeggiate con fido.
Togli zecche la soluzione che avresti sempre voluto
Dici la verità, ora che hai scoperto la Pinzetta Toglizecche in Metallo della Camon ti sei detto: “l’avessi saputo prima”, pensando a quante volte hai dovuto toccare le zecche con le mani o sarai dovuto correre dal veterinario perché non avevi idea di come rimuoverle.
Ora però che hai trovato la soluzione non attendere ancora, vai sul nostro store e acquista ad un prezzo veramente vantaggioso il tuo la tua pinzetta togli zecca, un alleato contro i parassiti del cane che non può assolutamente mancare.
Ordinalo ora e ricevilo comodamente a casa tua tramite corriere espresso. Non farti mancare questa comodità.
Prodotti consigliati
Articoli correlati
Domande nel forum
risposte
risposte
risposte
risposte
risposte
risposte
risposta
risposta
risposte
risposte
Commenti