Magico guanto cattura pelo
Si sa che nei periodi in cui i nostri cagnolini perdono il pelo è davvero un disastro in casa.
E non ha importanza se i cani in questione abbiano il pelo corto o lungo, comunque ne perdono in quantità tali che ad un certo punto ci domandiamo “Ma dove lo teneva tutto questo pelo?”.
Come ad esempio i Carlini; così piccoli, col pelo corto e poi quando lo perdono, ce n’è talmente tanto da poter creare delle parrucche per almeno altri due cani della stessa taglia!
Capita sempre anche a te di ritrovarti peli ovunque per casa quanto è il periodo della muta?
Bene abbiamo la soluzione che fa per te, con Swipets Guanto Cattura Pelo della Camon, non avrai più problemi.
Potrai eliminare i peli da ogni superficie, in poche e semplici mosse. Andiamo a vedere nello specifico che cos’è questo prodotto.
Swipets Guanto Cattura Pelo della Camon, un prodotto innovativo
Ti starai domandando come sia possibile rimuovere i peli con un guanto.
Beh oggi si può grazie a SwiPets riesce a rimuove facilmente il pelo che lascia il tuo cane (anche il pelo di gatti) da: mobili, tessuti e aree difficili.
Tutto ciò con un semplice tocco della mano! Che il pelo sia medio o lungo (come ad esempio quello ci Labrador, Pastori, Retriever o Collies), non avranno scampo con questo guanto.
La formula unica di cui è fatto il guanto crea una carica elettrostatica, così da riuscire ad “acchiappare” e tirare fuori, tutti i peli del tuo cagnolino per poi andarli semplicemente a buttare via.
In pratica immaginati come Magneto, solo che invece di attirare tutto ciò che è metallo, attiri i peli di animali domestici. Insomma è anche divertente, non trovi?
Guanto Cattura Pelo della Camon è la soluzione ideale per eliminare i peli del tuo cane da diverse superfici.
Riduce gli allergeni e riesce a catturare il pelo animale e sporco vario dalle aree più difficili da raggiungere da altri prodotti, come:
- Fessure e spazi stretti come crepe e crepacci.
- Bordi di scale, tappeti e moquette.
- Intercapedini di poltrone e divani.
Ma non è finta qui, quando il guanto si sporca dopo l’uso, può essere comodamente lavato in lavatrice e utilizzato all’infinito.
Il guanto Cattura Pelo SwiPets è disponibile nel formato di confezioni da 2 pezzi.
Come si utilizza il magico guanto cattura polvere?
Dopo aver indossato il guanto SwiPets della Camon, usalo con la mano piatta, fai pressione sulla stoffa da pulire e sfregando con movimento circolare.
Una volta che il palmo del guanto sarà pieno di polvere, lavalo in lavatrice e poi lascialo ad asciugare all’aria.
Non usare né ammorbidenti né candeggina mi raccomando.
Il guanto magico, un alleato formidabile
Il guanto SwiPets è davvero eccezionale, riesce a togliere i peli soprattutto quelli annidati nelle zone più difficili da raggiungere.
Quindi cosa aspetti ad acquistarlo?
Puoi farlo comodamente dal nostro store online, ad un ottimo prezzo e ti arriverà a casa tua tramite corriere espresso. Nulla di più semplice!
Addio ai problemi di peli nascosti in ogni angolino della casa, Swipets Guanto Cattura Pelo della Camon ti aiuterà a eliminare questo problema.
Così nei periodi in cui Fido perde il pelo, ti infili il guanto e il problema è magicamente risolto.
Sull’e-commerce di Cani.it i prezzi offerti sono convenienti! Non perdere l’occasione, acquistalo subito non te ne pentirai!
Prodotti consigliati
Articoli correlati
Domande nel forum
risposte
risposta
risposte
risposte
risposte
risposte
risposte
risposta
Commenti