I dieci cuccioli più teneri
Tutti i cani da cuccioli sono stupendi, ma alcuni lo sono più di altri per carattere e aspetto fisico.
Andiamo a conoscere i dieci cuccioli più teneri al mondo.
-
10. Carlino
-
Il carlino è un cane di piccole dimensioni, dall’aspetto molto buffo con il muso schiacciato e i due occhi enormi che sciolgono il cuore di chiunque li veda.
È un cane di origini cinesi, ed essendo di piccole dimensioni si rivela molto facile da gestire e da tenere in appartamento.
-
9. Basset Hound
-
Il Basset Hound ha origini britanniche, veniva utilizzato come cane da caccia, poi grazie al suo aspetto fisico molto particolare è diventato un ottimo cane da compagnia.
Il Basset Hound è di piccole dimensioni con lunghe orecchie, un altro punto a suo favore sono le proporzioni, infatti ha le zampe corte e cicciottelle con il corpo allungato, che lo fa sembrare quasi un salsicciotto vivente.
-
8. San Bernardo
-
Ultimi Cane di san bernardo iscritti su cani.it:
Raggiungici adesso e otterrai accesso istantaneo alla community privata per i soli membri!
Questa razza è particolarmente bella da cucciolo, per via delle sue enormi zampe e il suo soffice e denso mantello.
Essendo un cane di grandi dimensioni, il San Bernardo da cucciolo mostra tutto il suo fascino, con il muso pieno adorabile e gli occhioni dolci che gli danno un aria da vero e proprio peluche.
Ha un ottimo carattere soprattutto con i bambini, e proprio per questo suo aspetto viene scelto spesso dalle famiglie come animale da compagnia.
-
7. Cavalier King Charles Spaniel
-
Ultimi Cavalier king charles spaniel iscritti su cani.it:
Entra nella community, partecipa e condividi la tua esperienza
È un cane di origini britanniche, con un aspetto molto tenero.
Da cucciolo questo cane inizia a formare le rughe sotto gli occhi che gli donano un aria “triste” ma in realtà triste non è anzi, è un cane esuberante, pieno di energie sempre pronto al gioco.
I bambini ne vanno matti, soprattutto per le sue lunghe orecchie ricoperte da soffice pelo. È di piccole dimensioni dunque si riesce a tenere tranquillamente in appartamento.
-
6. Pomerania
-
Lo Spitz tedescho nano (Volpino di Pomerania) è un cane di piccole dimensioni, ben proporzionato con un mantello molto folto che gli dona un aspetto molto simpatico ed irresistibile, è affettuoso con i membri della famiglia e ama passare il tempo in compagnia dei più piccoli.
Molti padroni gli creano acconciature diverse per renderlo ancora più dolce.
-
5. Bulldog francese
-
Ultimi Bouledogue francese iscritti su cani.it:
Entra nella community, partecipa e condividi la tua esperienza
Il bulldog francese è un cane di piccole dimensioni, molto simile al carlino, con il muso corto e le orecchie alte e lunghe.
È un cane tanto giocherellone e da cucciolo può diventare persino “pesante” a causa del suo carattere veramente esuberante, che ai bambini piace mentre agli adulti un po’ meno.
-
4. Welsh corgi pembroke
-
Ultimi Welsh corgi pembroke iscritti su cani.it:
Entra nella community, partecipa e condividi la tua esperienza
Questo cane da cucciolo ha un aspetto davvero buffo, con il muso lungo le gambe corte e due grandi orecchie dritte.
Un’altra caratteristica di questo cane è il pelo molto folto e soffice, che lo rende un vero e proprio orsacchiotto.
È un cane di piccole dimensioni, che si adatta molto bene alla vita in appartamento.
-
3. Labrador retreiver
-
Il labrador è un cane che originariamente veniva utilizzato per la caccia, poi per via del suo carattere molto affettuoso e giocherellone, e per il suo aspetto fisico diventò un vero e proprio cane da compagnia.
Una dote del labrador è il suo carattere, è un cane molto affettuoso che ama i bambini e soprattutto correre e giocare assieme a loro.
-
2. Golden retriever
-
Il golden retriever è un cane molto affettuoso e leale con la propria famiglia, i cuccioli di questa razza sono veramente adorabili, hanno un mantello molto folto e morbido, e sono dotati di un carattere veramente esuberante.
Amano i bambini e con loro passano la gran parte del tempo, giocando e correndo. Essendo un cane di grandi dimensioni non è sempre facile tenerlo in casa, ma con un po’ di buona educazione si riesce a tenerlo anche in appartamento.
-
1. Bulldog Inglese
-
Il bulldog è senza ombra di dubbio uno dei cani più teneri che esista, da cucciolo si presenta con il muso schiacciato e la faccia piena di rughe, che si estendono anche sul corpo.
Ha un carattere molto docile ed essendo un cane di piccole dimensioni diventa molto facile da tenere in appartamento.
Ama i bambini ed ama giocare e trascorrere del tempo con loro.
Cosa aspetti? Entra nella community, partecipa e condividi la tua esperienza.
Prodotti consigliati
Articoli correlati
Domande nel forum
risposte
risposte
risposte
risposta
risposte
risposte
risposte
risposta
Commenti 1