Oggi
- Valentina Franchin ha fatto una domandaBuongiorno, da circa due mesetti la mia cagnolina di 8 mesi che ha sempre dormito in casa non vuole più
rientrare a fare la nanna.
Abito al piano terra e aprendo la porta di casa ho accesso diretto al cortile dove spende tutta la giornata (la porta è sempre aperta durante la giornata e ovviamente entra ogni volta che vuole).
A volte sale al primo piano dove abitano i miei genitori e spesso la sera si addormenta li. A quel punto pero, non appena si sveglia e si rende conto di non essere a “casa sua” comincia ad agitarsi un po’, così vado a prenderla, la porto in casa da me e lei inizia a fissare la porta per uscire e rimanere fuori. Se non vado a riprenderla, lei non torna a dormire in casa.
Mi chiedo se sia successo qualcosa o se sia semplicemente il caldo.
Cosa dovrei fare in questo caso? Abbiamo anche un altro cane che dorme in casa (sono cresciuti insieme e vanno super super d’accordo) e non mi piace lasciarne una fuori, però mi sento anche “cattiva” a prenderla per portarla in casa se lei non vuole.
Pensate che sia solo un momento? Dovrei lascarla fuori?
Premetto che passiamo tantissimo tempo insieme e che è sempre felice e scodinzolante quando siamo insieme.Ci sono 4 risposte, Rispondi alla domanda1185 giorni fa 24 ago 2021