Oggi  
  • A Serena Fenzi piace un commento di Giulia De Clemente
    Forse sente il caldo il mio non cammina alle 6 di mattina se appena sveglio e non prima delle 18:30-19:00 data l'afa di questi giorni ... prova a bagnarla sotto (collo, pancia e inguine) per rinfrescarla, sopra no perché l'umidità si intrappola e le fa da kappa aumentando il caldo... il mio di giorno a parte qualche momento di schizzo, non è molto attivo... io pensavo soffrisse a stare in casa invece non vuole uscire... in più se fa caldo l'asfalto potrebbe essere caldo e dare fastidio e se bollente bruciare, non dimenticarti che camminano nudi. Mi sento di dissentire, la passeggiata a stomaco pieno no per evitare problemi all'apparato digerente!!
    3413 giorni fa 19 lug 2015
  • A Serena Fenzi piace un commento di Sharon e Giacomo
    Ciao Serena.. purtroppo non ho consigli da darti se non dirti che questo tuo post mi è piaciuto tanto!!!!! la tua premura verso entrambi sono un bel messaggio... cmq mi sembra già un buon insegnamento far vedere a Mimì che può leccare il piccolo su manine e piedini..
    A Serena Fenzi piace un post di Bruno Pietrolati
    Il sonno del caldo
    3416 giorni fa 16 lug 2015
  • A Serena Fenzi piace un post di Erin Scalco
    Qualche somiglianza?
    A Serena Fenzi piace un post di Stefano Borgese
    Pure oggi ho combinato guai hihihi
    A Serena Fenzi piace un post di Erin Scalco
    Che c'è?
    3417 giorni fa 15 lug 2015
  • 3417 giorni fa 15 lug 2015
  • Serena Fenzi ha inserito delle immagini nella pagina di Mimì
    Serena Fenzi ha fatto una domanda
    Ciao a tutti! Sono nuova del forum: sono Serena, mamma della quadrupede Mimì di 1anno e 10 mesi e del futuro bipede (ma attualmente quadrupede!) Elia di 9 mesi e mezzo! Mimì ha accettato benissimo Elia, tanto che si fa togliere di bocca i giochi da lui e glieli porta per giocare insieme. Lui ancora non capisce, ma già gli sto insegnando a non toccare coda e orecchie alla pelosa, ad accarezzarla nel modo corretto e a non prenderle i giochi nei momenti in cui lei è nel pieno dell'attività. Per il resto da quando lui gattona liberamente per casa li lascio interagire senza intromettermi, ma il problema è che mimì spesso lo lecca in faccia e sulla testa; non che mi faccia schifo, ma Elia ha la pelle molto delicata, e diventa subito rosso e comincia a grattarsi! Quindi per quel che posso cerco di spostare il muso di mimì su mani e piedi del bimbo, ma qualche leccata ci scappa sempre. Come posso fare per evitare che lo lecchi senza però dirle "no!"? La mia paura è che pensi che non voglio che tocchi il bimbo. Non so se mi sono spiegata bene:) Comunque qualsiasi consiglio per far crescere bene insieme cane e bambino sono più che ben accetti! Grazie mille in anticipo!
    C'è 1 risposta, Rispondi alla domanda
    Serena Fenzi ha scritto un post nella pagina di Mimì
    Giocando con Elia
    3417 giorni fa 15 lug 2015
  • 3417 giorni fa 15 lug 2015
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.