Oggi  
  • 2834 giorni fa 17 feb 2017
  • A Paolo Scognamiglio piace un commento di sandra d'antonio
    Che bel cucciolino... ti spiego brevemente come ho fatto io per abituare il mio cucciolotto peloso. Prepara un angolino recintato o chiuso interamente dedicato a Leonida: puoi usare un box per cani oppure un cancelletto per bambini. All’interno di questo spazio riservato ci sarà la sua cuccia, la ciotola dell’acqua e una traversa su cui sporcare. E’ importante che la grandezza di quest’area sia poco più del doppio di quella della cuccia.
 Siccome i cani tendono a non sporcare dove dormono e dove mangiano, in questo modo l’unico posto che gli rimane per fare i bisogni è proprio la traversa. Man mano che si abituerà a sporcare correttamente sul tappetino assorbente potrai gradualmente aumentare lo spazio a sua disposizione.
    3585 giorni fa 28 gen 2015
  • Paolo Scognamiglio ha risposto ad una domanda
    Interessante, provvedo.
    3585 giorni fa 28 gen 2015
  • Paolo Scognamiglio ha fatto una domanda
    Il primo giorno che abbiamo portato Leonida a casa, i suoi bisogni li ha fatti sulla traversa, a distanza di due giorni la fa ovunque, sarà mica per i prodotti con molto profumo che lo confondono e se così, cosa si può utilizzare per lavare il pavimento e riabituarlo a farla sulla traversa?
    Ci sono 5 risposte, Rispondi alla domanda
    Paolo Scognamiglio ha scritto un post nella pagina di Leonida
    impara a scendere dal divano
    3585 giorni fa 28 gen 2015
  • 3585 giorni fa 28 gen 2015
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.