Oggi  
  • Max Max ha commentato l'articolo:
    Le 10 razze di cani più aggressive

    È bene sapere che gli esperti e le organizzazioni cinofile di diversi paesi hanno opinioni differenti a riguardo. La valutazione del grado di aggressività è infatti il risultato di alcuni test comportamentali effettuati su quasi tutte le razze, svolti dall’American Temperament Test Society.

    Come già scritto da altri utenti qua sopra, concordo che se c'è una razza di cani (in senso generale) le eccezzioni non fanno la regola, è proprio l'Husky. Adottata a 8 mesi circa da un canile, 80%husky 20%lupoide, certamente è esuberante nel giocare con altri cani, ma mai e dico mai aggressiva, si fa accarezzare da tutti specialmente dai bambini. Non abbaia, in casa non ha fatto nessun danno. Ho conosciuto altre persone con gli husky, e nessuno ha avuto problemi di agressività. Hanno solo un difetto...se così posso dire...non puoi lasciarla libera negli spazi aperti, essendo di carattere indipendente...studiate il perchè...torna quando vuole lei. Saluti.
    766 giorni fa 20 ott 2022
  • A Max Max piace un commento di Lara puccini
    Ahahahah. Chi ha scritto questo non capisce niente di Husky Sono l’opposto delle critiche fatte. Sarebbe meglio informarsi bene prima di fare disinformazione
    A Max Max piace un commento di Ivo Germani
    Molto territoriale l'Husky? ahahahahahahahah questa veramente denota la completa NON CONOSCENZA della razza. Ma chi lo ha scritto l'articolo? Vorrei conoscerlo per scambiarci quattro chiacchiere. Addirittura lo avete messo come razza più pericolosa. Ma dai, siate seri. Vorrei ricordare all'estensore che la razza è stata selezionata per seguire i suoi umani, notoriamente NOMADI, Quindi molto territoriali, vero?
    766 giorni fa 20 ott 2022
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.