Oggi
- Lucy 92 ha fatto una domandaHo preso la mia cagnolina intorno ai cinque mesi perciò non so come l'abbiano abituata in allevamento.
Sono disperata perchè non impara a fare i bisogni fuori casa. Io ho un giardino ma lei sta dentro. Le scappa sempre verso le 5-5.30 e se non ci alziamo in tempo per farla uscire la fa dentro. A parte il fastidio di dover interrompere il sonno pazienza, ora che è estate, ma a settembre si lavora e non si può continuare così. Inoltre in quest'ultima settimana la cosa è peggiorata perchè chiama però nel tempo di correre giù ad aprire la porta l'ha già fatta (oltretutto ha anche anticipato orario perciò si sveglia intorno alle 4.00).
L'ultima pipi la fa la sera verso le 23.30, trovo impossibile che non possa resistere almeno fino alle 6.30 visto che non ha problemi di salute. Durante il giorno esce regolarmente quindi non c'è problema. Ho provato con dei repellenti ma non funzionano. Nemmeno i tappetini igienici perchè li usa come gioco. Onestamente sono stufa di alzarmi ogni notte e sto pensando di arrendermi però nemmeno trovare i laghi al mattino mi fa piacere naturalmente. Avete ulteriori consigli?C'è 1 risposta, Rispondi alla domanda471 giorni fa 20 ago 2023