Oggi
- A Laura Bravin piace un commento di Veronica MarinelloCiao, secondo me devi dosare meglio le tue attenzioni, perché ok che il nuovo arrivato è piccolino ma Fiocco in questo periodo si sente messo un po' da parte. Cerca di seguirlo di più, di dare da mangiare prima a lui, di coccolare entrambi nello stessi momenti e di premiarlo quando vedi che si comporta bene con il cucciolo.Solitamente è la mamma che insegna ai piccoli come si gioca, quando, in questo caso credo dovrai essere tu a dosare la sua esuberanza quando vedi che il grande si innervosisce. Sii paziente con Fiocco e non sgridarlo, peggioreresti le cose, gli ci vorrà un po' di tempo ma troveranno un loro equilibrio.2107 giorni fa 15 feb 2019
- Laura Bravin ha fatto una domandaCiao! La mia penny quando andiamo a spasso (sia quando è libera che con il guinzaglio) non va dritta ma continua a girarmi intorno.
O meglio va avanti per un po’ poi guarda dove sono quindi torna indietro, mi gira attorno e poi prosegue il cammino (e via così).
Non è un comportamento che mi dispiace (ok con il guinzaglio è un po’ una rottura perché il filo si ingarbuglia) però sono curiosa di sapere perché lo fa :)
Io penso sia per “proteggermi” oppure perché non vuole stare ferma ad aspettarmi e facendo così può continuare a correre ma standomi vicina.C'è 1 risposta, Rispondi alla domanda2107 giorni fa 15 feb 2019