Le domande poste da Giuseppe [ordinato per data]

  • Primo calore

    La mia Jack ha 7 mesi ma niente calore. Come inizio a capire quando è ora?

2

RISPOSTE
Giuseppe Dalia
ultima risposta
  • Nutella ????

    Mia moglie ha dimenticato sul tavolo 2 mono porzioni di nutella, la mia jack se li è divorate. Lei sta bene, io cosa posso fare per evitare un avvelenamento?

1

RISPOSTA
Maria Bianchi
ultima risposta
  • Muta Jack Russell

    Ciao a tutti, indicativamente ogni quando avviene la muta del Jack Russell e quanto dura?

6

RISPOSTE
Antonio Velasquez
ultima risposta

7

RISPOSTE
Maria Bianchi
ultima risposta
  • Frutta

    La mia jack vuole la mela, posso dargliela?

2

RISPOSTE
Aldo Franceschini
ultima risposta
  • Kennel si, kennel no

    Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio: Da quasi 2 settimane ho una cuccioletta di Jack da 6 mesi, sporca fuori, gioca ed è molta tranquilla quando siamo tutti in casa, ma appena la lasciamo sola inizia a devastare tutto quello che trova a tiro. La chiamiamo dalla telecamera, si gira ma non fa nulla, anzi fa più danni. Tutto quello che può prendere glielo togliamo. Adesso ha deciso che deve farmi fuori l'albero di Natale, le piante e tutti i vasi. Oggi me ne ha buttato uno a terra distruggendolo. Sapevo che non sarebbe stato facile, ma non pensavo che già in 2 giorni che resta da sola per 4 ore la casa sarebbe stata presa di mira da un ciclone. A questo punto ho pensato di prendere un Kennel per abituarsi a stare da sola, voi cosa mi consigliate?

17

RISPOSTE
Maria Bianchi
ultima risposta
  • Morbidezza pelo

    Ciao a tutti, volevo un consiglio... La mia Jack di 6 mesi ha come tutti i jack a pelo liscio e raso un manto bello bianco ma molto ruvido soprattutto nella parte dell'inizio coda e tutta la coda. Mi domandavo se esiste un balsamo tipo olio da passare di tanto in tanto che renda più morbido il pelo. Naturalmente la spazzolo ma non viene via un granché, anzi se proprio devo dirla tutta non viene via quasi nulla. Come alimento gli dò il monge Supernatural al manzo e riso e ogni tanto dei premietti della pedigree. Grazie

8

RISPOSTE
Giuseppe Dalia
ultima risposta

3

RISPOSTE
Giuseppe Dalia
ultima risposta
  • Tagliare Unghie

    Ciao a tutti, da 2 giorni ho una cucciola di Jack di 6 mesi e mi domandavo se è il caso di tagliargli le unghie. Se così fosse come mi consigliate di procedere?

1

RISPOSTA
Maria Bianchi
ultima risposta
  • Educatore

    Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi un educatore non molto esoso in zona Milano Ovest? Grazie

4

RISPOSTE
Barbara Civardi
ultima risposta
  • Guinzaglio

    Da oggi mi sono iniziato a prepara per le uscite con Akira. Già da qualche giorno porta il collare senza problemi ma appena gli ho messo il guinzaglio è entrata in moralità paura. Credo sia normale per un cucciolo di quasi 3 mesi e alla sua prima volta ma che metodo devo usare per portarla in giro?

1

RISPOSTA
Paola Bonfadelli
ultima risposta
  • Malata?

    Stamane visita completa di Akira. Sta bene ed è un bel esemplare. Questo è il referto. Come devo prenderla? Di seguito la foto del referto. Il 5 p.v. il secondo vaccino

0

RISPOSTE
Giuseppe Dalia
ultima risposta

0

RISPOSTE
RISPONDI
nessuna risposta
  • Questa maledetta traversina

    Come siete riusciti a fare usare la traversina. Io mi sto disperando. Il primo giorno che l'ho portata a casa la f faceva sopra e/o a cavallo, invece ora non vuole saperne.

0

RISPOSTE
Giuseppe Dalia
ultima risposta
  • Crocchette non nella ciotola

    Oggi pomeriggio per la seconda volta la mia Akira prende un pezzettino di biscotto premio e lo porta vicino a me e se lo mangia sotto le mie gambe. Cosa vorrà dire? È giusto così? Io l'ho presa e portata davanti.la.ciotola avvicinandogli il muso dicendogli che quello è il posto dove mangiare. Ho sbagliato? P.S.: con le crocchette non lo fa.

1

RISPOSTA
Paola Bonfadelli
ultima risposta
  • Affinity ultima

    Ciao a tutti, finalmente è deciso. A settembre arriverà in famiglia il tanto amato e desiderato jack. Adesso sarà da decidere se f o m e poi dovrò decidere se prendere un cucciolo di 3 mesi e mezzo o di 2 e mezzo. Privati diversi. La mia domanda vera e propria è: cge abbia 2 o 3 mesi che alimentazione? È inutile nascondere che il mangiare lo prenderò dentro i c.c. per comodità e soprattutto perché rispetto a negozi specializzati hanno prezzi inferiori. Dando uno sguardo soprattutto a iper e bennet la marca che più mi attira è la ultima (https://www.affinity-petcare.com/ultima/it/cane/alimenti-secchi/jack-russell). Qualcuno di voi la usa? Dovrei prendere puppy o junior e soprattutto fino a quanto?

0

RISPOSTE
Aldo Franceschini
ultima risposta
  • Come capire una razza

    Ciao a tutti, ma come faccio a capire se un cucciolo.da grande diventerà uma taglia media o una taglia piccola? So' che bisogna guardare le zampe, ma esiste qualche base di partenza per capire? Grazie.

0

RISPOSTE
Giuseppe Dalia
ultima risposta
  • Nome

    Ragazzi che nome mi consogliate per un cucciolo di jack? Ancora non so se prendo una f o un m. Grazie

0

RISPOSTE
Beatrice Pignatelli
ultima risposta
  • Dove acquistare

    Ciao a tutti, in attesa di prendere un cagnolino mi sto guardando un po' in giro nei vari negozi specializzati e non per acquistare mangimi e vari. Voi dove acquistate? Io abito in provincia di Milano.

3

RISPOSTE
Elisa Mancini
ultima risposta
  • Cane si, cane no? Russel si, Russel no?

    Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio/aiuto. Mi spiego meglio. Ho deciso di prendere un cagnolino di taglia piccola. A parte che dovrei decidere se prendere una F o un M (io sarei indirizzato sulla F), la mia paura anzi preoccupazione è che mia moglie non ha mai avuto un animale in casa perché i suoi, soprattutto la mamma, oltre a non piacergli li odia. A differenza mia che io in passato ho avuto qualche animale (cani, gatti, criceti, canarini e ben 6 acquari), al suo "si prendiamone uno" ho avuto la sensazione che il suo si sia il classico si di euforia. Da allora è iniziata la mia ricerca, mi sembra anche di aver scritto in questo blog, e dopo varie riflessioni a mia scelta è ricaduta di un Jack Russel. A parte che se entra un cane in casa poi il tutto dovrei occuparmene io, ma purtroppo con i turni di lavoro sto benedetto cagnolino rimarrebbe almeno mezza giornata da solo. Secondo voi faccio la scelta giusta a portarlo in casa oppure è meglio aspettare ancora o addirittura non prenderne completamente? Ogni volta che ne trovo uno da prendere gli chiedo a mia moglie cosa gliene sembra e se veramente lo vuole e mi dice di si ma ancora no, in futuro si. Io posso aspettare ancora ma ho trovato un conoscente che a prezzo di comodo mi darebbe un jack a pelo corto e gamba corta già da aprile e dato i prezzi che ci sono in giro non vorrei farmelo scappare. Premetto che mia moglie e mio figlio (6 anni) vorrebbero un gatto mentre la bimba (2 anni) ancora non fa testo. Inoltre portare un jack in casa è la scelta giusta? Vi prego di rispondermi, se ne avete voglia, nella maniera più trasparente senza essere di parte o come molti mi dicono (amanti dei cani) prendilo e vai tranquillo. Inoltre se qualcuno vuole contattarmi in privato può farlo benissimo via mail; pinulandia@libero.it Grazie.

0

RISPOSTE
Beatrice Pignatelli
ultima risposta
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.