Oggi
- giovanna guidi ha risposto ad una domandaIl cane aveva solo sei anni ,e dopo quell'episodio (avvenuto una ventina di giorni fa) è sempre stato in forma con appetito e feci regolari anche pochissime ore prima della morte. Se avesse avuto una pancreatite sarebbe stato così normale ? Mi scusi se ritorno sul problema ma è che non sapendo che quella sostanza era tossica per lui ,allora non lo portai neanche dal veterinario e questo adesso mi fa star male ed ho un forte senso di colpa......2650 giorni fa 20 ago 2017
- giovanna guidi ha fatto una domandauna ventina di giorni fa il mio cane ha ingerito abbondante olio di frittura ( un bicchiere circa) la mattina successiva ha avuto diarrea ed un episodio di vomito abbondante acquoso piuttosto che unto ,un giorno di dieta ,nessun sintomo successivo, appetito e intestino regolare per venti giorni circa ...ma purtroppo e' morto all'improvviso senza manifestare dolori o sintomi particolari. Senza la necroscopia il veterinario non è riuscito a spiegare le cause della morte anche perché il cane è stato rinvenuto morto al mattino e non mostrava salivazione diarrea ne spasmi ,ne contrazioni era in posizione normale come se dormisse .
Potrei avere un vostro parere sulle possibili cause e soprattutto se si possono ricondurre all'ingerimento dell'olio di allora ? preciso che il cane mangiava regolarmente le sue crocchette e mai prima di allora ha mangiato oli o grassi.
GrazieCi sono 3 risposte, Rispondi alla domanda2651 giorni fa 19 ago 2017