Oggi
- 3034 giorni fa 1 ago 2016
- gio loi ha fatto una domandaCarissimi,
ho visto che c'è un bravo e cortese veterinario che risponde a ogni tipo di domanda e mi sono iscritto per porgli la mia.
Abbiamo 2 Spitz Femmine di circa 3 kg
Tedesco Nano (1 anno)
Italiano (6 mesi)
e vorremmo cambiare crocchette essendoci accorte che quelle offerte finora sono davvero di bassa qualità (non dirò il marchio per evitare problemi).
Dopo lunghissime ricerche avremmo scelto le ACANA RANCHLANDS, secondo noi uno dei migliori marchi, ma la paura è soltanto una.
Troppo apporto proteico per 2 cani di piccola taglia come i nostri, ma pestiferi come pochi :) (in casa).
Ecco, a dire il vero il sito originale certifica che queste crocchette potrebbero essere somministrate tranquillamente.
Se il cane rientra nella taglia 2-5 kg, basterà darne dai 40 ai 75 grammi (quindi suppongo come via di mezzo 60gr)... a prescindere da questo volevo sapere se posso andar tranquillo su questo tipo, perché dando un'occhiata ai vari componenti questo tipo vorrei dare (il pacifica ha meno proteine e troppo carboidrati)...
Caro veterinario... escluderebbe problemi ai reni per 60gr al giorno?
Tenga presente che le prime settimane proverò a fare doppia razione a scalare con le vecchie crocchette in modo tale da preparare le piccole alle nuove e che infine la razione di mantenimento sarà appunto di 60gr.
La loro vita è naturalmente in appartamento, con le solite uscite casuali (in pratica quando è possibile), ma giocano spesso assieme correndo fra le varie stanze e nei corridoi fino a quando non crollano e si appisolano.
grazie per la risposta, spero sia più rapida possibile, poichè dovrò ordinarle :) saluti a tutti e complimenti per il sito :)Ci sono 3 risposte, Rispondi alla domanda3034 giorni fa 1 ago 2016