Oggi  
  • giacomo aiello ha risposto ad una domanda
    Infatti fa anche un altro lavoro. Comunque Mara si è rimessa facendo dei miglioramenti inaspettati e mettendo di nuovo su peso quanti la vedono ora si meravigliano e non la compatiscono più e spero di tenerla in queste condizioni ancora per lungo tempo.
    1200 giorni fa 9 ago 2021
  • giacomo aiello ha risposto ad una domanda
    Con la visita presso il suo studio senza fare esami, comunque Mara sta sopravvivendo e in modo anche sopportabile . Mara non sopporta le visite veterinarie, teme per la risoluzione finale dei suoi problemi che mi viene suggerita da quanti la vedono, al momento le sta bene tutto e con l'attenta cura che sta seguendo riesce a vivere senza soffrire e questo va bene anche per me. Pertanto me la tengo cosi.
    1204 giorni fa 5 ago 2021
  • giacomo aiello ha risposto ad una domanda
    Per le piaghe un grande dottore, specialista di animali mi ha consigliato di disinfettarle con betadine diluito con sodio cloruro (soluzione per infusione) inizialmente non dava risultati, poi mi è venuto l'idea di spruzzarglielo per mezzo di un normale spruzzino e i risultati sono subito arrivati nel senso che le piaghe sono scomparse ma il pelo non ricresce. Quello che si sta aggravando sono i due fossi sulla testa ogni tanto l'occhio sinistro dove il fosso è più profondo le lacrima e le si chiude parzialmente in quella circostanza ha anche la febbre cosi le somministro della penicillina che mi ha prescritto lo specialista e la cagnetta si riprende subito, sto nella media di un grammo di penicillina a settimana, ma devo risolvere il problema dei fossi. Il veterinario che la ha visitata ha detto che è un tumore delle ossa ma non ne sono affatto convinto. Mi interesserebbe sapere se questa patologia è capitata anche ad altri cani e cosa si può fare per ritardarne il progressivo sprofondamento. La cagnetta è sempre più affettuosa, resta vigile e si muove in piena autonomia.
    1212 giorni fa 28 lug 2021
  • giacomo aiello ha fatto una domanda
    la mia cagnetta di 13 anni ha perso il pelo e inoltre le ossa della testa sopra gli occhi e di lato alle orecchie presentano due fossi che si fanno sempre più grandi la cagnetta capisce e fa in autonomia bisogni e mangiare. c'è speranza che sopravvive ancora anche perchè si stanno formando delle piaghe un pò dappertutto sul corpo
    Ci sono 9 risposte, Rispondi alla domanda
    1214 giorni fa 26 lug 2021
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.