Le domande poste da Francesca [ordinato per data]

  • il mio cane si distrae molto e non mi ascolta quando lo porto a spasso in un luogo che lui non conosce

    il mio setter inglese proprio qualche giorno fa siamo usciti dalla toelettatura lui appena è uscito tirava a più non posso come suo solito in più non mi ascoltava anche se li dicevo di stare seduto il comando che conosce meglio non lo rispettava. sembra come se al di fuori della sua casa (la campagna) si distrae e dimentica tutto quello imparato lì dentro. come faccio a farmi seguire meglio? devo portarlo in posti più isolati fin quando non si abitua? grazie anticipatamente per i vostri consigli

3

RISPOSTE
Iris Pilia
ultima risposta
  • insegnare a non saltare ad un cane adulto

    salve, il mio cane appena vado a trovarlo la prima cosa che fa è saltarmi addosso sicuramente perchè vuole essere coccolato il problema è che lo fa anche quando lo lego al guinzaglio lui passeggia un po poi si siede mi guarda e subito mi salta addosso. come faccio per fargli capire che non è il comportamento adatto in quel momento? grazie per i consigli :)

2

RISPOSTE
Francesca Monti
ultima risposta
  • Portare il mio cane a passeggio

    Il mio setter di 3anni é vissuto in campagna fin ora senza educazione ora posso portarlo a casa e vorrei insegnarli a stare in casa il problema più grande è portarlo a spasso lui tira molto,non segue i miei comandi, poi si gira e mi salta addosso. Come faccio a insegnarglielo ?

2

RISPOSTE
Francesca Monti
ultima risposta
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.