Oggi  
  • Alicia Bannon ha risposto ad una domanda
    La cosa principale su cui concordano sia gli operatori che gli esperti del settore è che quando si ha a che fare con l'Europa dell'Est è molto importante tenere gli occhi aperti. Il mercato è molto dinamico. Ogni Paese ha un proprio ecosistema legale e molti fattori politici ed economici giocano un ruolo nello sviluppo dell'industria del gioco d'azzardo. Le leggi cambiano, le economie cambiano e ogni anno, anche se imprevedibile, ci sono nuove opportunità di crescita e sviluppo per coloro che seguono le notizie e anticipano i cambiamenti.
    Alicia Bannon ha risposto ad una domanda
    L'inclinazione del governo italiano a regolamentare il settore del gioco d'azzardo si è riflessa nella legislazione. Nel 2023, una nuova legislazione ha introdotto restrizioni sulla pubblicità di tutte le forme di gioco d'azzardo. Ciò ha portato al divieto di pubblicità su vari canali , tra cui internet, radio e luoghi pubblici.
    Alicia Bannon ha risposto ad una domanda
    Il primo passo è stato il divieto di pubblicità in televisione e su Internet (con alcune eccezioni), a cui sono seguite altre misure. Nel 2019 sono stati introdotti diversi emendamenti al codice fiscale, volti a compensare la perdita di entrate statali attraverso un aumento delle imposte su alcolici, tabacco e gioco d'azzardo. https://sportazait.com Il governo ha inoltre annunciato l'intenzione di limitare o addirittura vietare i bookmaker, scatenando un'ondata di indignazione da parte del settore. Seguendo l'esempio di Russia e Kazakistan, lo Stato ha pianificato la creazione di zone speciali per il gioco d'azzardo nelle città di Tsakhkadzor, Sevan, Jermuk e Meghri. Secondo i legislatori, queste misure sono state probabilmente dettate dall'idea di spostare l'attenzione dell'industria del gioco d'azzardo verso i turisti e gli stranieri, tenendo il pubblico armeno lontano dalle scommesse e dai casinò.
    550 giorni fa 29 set 2023
  • Alicia Bannon ha risposto ad una domanda
    che piange, la devi abituare! prima di tutto NON andare da lei quando piange, ma appena smette e non la considerare, fai come se fosse normale che tu entri nella stanza dove c'è lei (quando non piange, anche per 2 secondi, quello è il momento per entrare). quando sei in casa entra in una stanza e lasciala fuori chiudendo la porta, per pochi secondi e poi riesci senza considerarla, esci dalla porta di casa per pochi minuti e rientra solo quando non sta piangendo, ogni giorno aumenti il tempo di "assenza" facendo questi giochetti, fino a che non capisce che tu torni sempre https://animali.wiki/animales-terrestres/selva/ . l'importante è mai mai andare da lei mentre piange e ogni volta che ritorni a casa anche se ti fa le feste non la salutare subito, aspetta che si calmi e solo allora dalle la tua attenzione. vedrai che imparerà in fretta.
    1570 giorni fa 13 dic 2020
  • Alicia Bannon ha risposto ad una domanda
    semplicemente le cose che hai scritto qui riportale a lei o se proprio non ce la fai falle leggere quello che hai detto in questo forum. dille chiaramente che un conto è scherzare, un conto è esagerare. ci sono modi e modi di comportarsi e essere espansiva ed estroversa non significa fare la gattamorta con tutti https://animali.wiki/animales-terrestres/ . soprattutto quando si è fidanzate e si rischierebbe di dar fastidio o mancar di rispetto al proprio partner. diglielo o continuerà a pensare che quel che fa non ti turba minimamente e continuerà a farlo pensando di non crearti disagio. UN PO DI CARATTERE, FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    1614 giorni fa 30 ott 2020
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.