1 Pierluigi Avigliano 25 Lug 2018 alle 20:49
Amici, incontro spesso gente per strada che mi dice: "stai attento questi sono cani tremendi, devi essere fermo ed impassibile, non devi dargli spago questi se gli dai un dito si prendono il braccio! il mio ha cercato fino all'ultimo giorno di vita di diventare capobranco in casa!" Voi cosa ne pensate ecome vi comportate con i vostri amstaff?
  • Barbara Civardi : Ciao Pierluigi, penso che la rovina di questi cani sia SOLO ED ESCLUSIVAMENTE RESPONSABILITÀ DI PROPRIETARI IRRESPONSABILI PUNTO. Sono cresciuta con i cani ma è la prima volta che ho un amstaff. E ti posso dire cresciuti EDUCATI a dovere avrai grandi soddisfazioni. Certo, un avere un amstaff non è come avere un carlino......... Sono cani completamente diversi con ESIGENZE diverse. Ma intanto io a Leo ( il mio carlino) non lo portavo in area cani, non amava giocare con altri cani la Loca ama giocare e stare con altri cani. Potrei stare qui tutta la serata a parlarti della Loca e cosa è un amstaff..... Non lo farò. Ti dico solo che certamente l amstaff è un cane come tutti gli altri, con le sue esigenze ed il suo carattere MA..... NON TUTTI DOVREBBERO avere il piacere di averne uno. Nelle mani sbagliate è un danno. Ricordati sempre che il cane rispecchia ciò che è l animo del suo padrone. Chi ti ha detto che fino all ultimo giorno ha cercato di fare il bullo in casa è perché LORO non sono stati capaci di avere un rapporto Sano con il loro cane. IMPEGNATI, CERCA UN EDUCATORE CHE INSEGNI A TE COME INTERAGIRE CON LOLA, RISPETTALA e vedrai che cosa diventerà. Un ultima cosa per farti capire ancora meglio che cosa può fare un amstaff, in America li usano anche per fare la PET TERAPY. Proprietari incoscienti per non dire altro li usano per prolunga di quello che a loro manca....
    25/07/2018 21:54
  • Barbara Civardi : Guarda che cane tremendo......
    25/07/2018 21:57
  • Pierluigi Avigliano :
    25/07/2018 21:58
  • Vincenzo D'Andrea : Non sono cani ingestibili come molti pensano e dicono, son solo cani un po’ testardi, bisogna solo aver tanta pazienza ed esser molto decisi e ferrei nel primo anno con loro. Per il resto regalano tante soddisfazioni e sanno essere teneri molto più di altri cani.
    08/08/2018 12:42

Vuoi partecipare?

Per commentare o partecipare alla discussione devi effettuare l'accesso al sito!

Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.