antuanett villaseca chiede:
Trema
Il mio cane si sdraia vicino alla porta del balcone e trema la parte davanti è arrivata ieri dal canile dopo ottoanni che è stata li non so cosa fare mi devo preoccupare?
Paola Bonfadelli Livello 7
Ciao, benvenute :) intanto complimenti per la tua scelta coraggiosa e super impegnativa. Per quanto ne so io il corso è una razza particolare gia da se, Melania e' appena uscita dal canile e chissà cos'ha dovuto sopportare sia dentro che fuori.. come ci è finita in canile? Come viveva prima? I cani ricordano tutto e ci vuole un sacco di tempo e di pazienza prima che tornino a fidarsi degli uomini. Io proverei a parlarne prima con i volontari del canile che la seguivano, per capire in profondo il suo passato,poi con il tuo veterinario..
- (1)
- replica (0)
Perin Simonetta Livello 1
Ciao cara ho avuto a che fare molte volte in canile con cani con problematiche simili .ci vuole moltissima pazienza devi innanzitutto far capire al cane Ke la finestra non è un pericolo per lui puoi ad esempio dargli dei premietti e coccolarlo quando comincia a tremare o metterti a giocare in modo che distolga l'attenzione e quando poi si renderà conto di dove si trova capirà che non è accaduto nulla di brutto e piano piano si abitua . ma ripeto devi avere molta pazienza non è un procedimento facile
- (0)
- replica (0)
Le domande degli utenti
0
risposte
risposte
0
risposte
risposte
4
risposte
risposte
1
risposta
risposta
2
risposte
risposte
8
risposte
risposte
4
risposte
risposte
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.