Sei in Domande Salute

Sterilizzazione

Dott.ssa Camerano buon pomeriggio,
riinvio una foto fatta alla meglio,kiedendo un suo parere,a kontrollo deve tornare il 3,vorrei anke far notare alla sua sinistra quel rossore dovuta al fatto ke si gratta,il Vet. x cell. disse di nn medikare, nnt( betadine o` pomate)ma di metterle un kalzino ke purtroppo nn tiene lo sfila a furia di girare su se stessa,premetto ke quando si gratta kn noi presenti la distogliamo dal farlo...noi kmq tamponiamo kn un batuffolo di kotone idrofilo bagnato nella kamomilla x darle sollievo facciamo bene?
Grazie
Buonasera Gioya, è normale che si gratti perchè la ferita si sta chiudendo e quando si chiude dà prurito. Purtroppo i calzini nei cani durano molto poco perchè a loro dà fastidio e fanno di tutto per toglierlo.
La camomilla in realtà non ha una grossa utilità, perchè non elimina il prurito. In più, la ferita umida guarisce più lentamente. Secondo me, meno cose le mettete sopra la ferita meglio è, per evitare che sentendosi umida provi più fastidio.
Il colore giallastro in prossimità dei punti è dovuto alla camomilla?
  • GIOYA RUSSIELLO : Dott.ssa buona sera nono sulla ferita stiamo kontinuando kol betadine sull eskoriazione ke stiamo mettendo la kamomilla quel kolore giallastro della ferita e dovuto al betanine ,allora e inutile metterle la kamomilla dove si sta grattando??grazie ankora
    31/05/2017 17:15
  • Stefania Camerano : Ah, chiedo scusa, non avevo capito. Secondo me sì è abbastanza inutile.
    31/05/2017 20:50
  • GIOYA RUSSIELLO :
    Nn si skusi kolpa mia nn ho skritto bene la domanda...
    Grazie :-)))
    31/05/2017 21:30
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.