Sono buone nd farmina puppy pumpikin

Volevo sapere se erano buone come crocchette è una volta a settimana va bene falli mangiare un uovo bollito e tritato nelle crocchette
Grazie in anticipo a tutti
Personalmente, al mio Pastore Tedesco, do le crocchette Acana Pacifica, ma lui è adulto, quindi per il tuo Jack, ti consiglio le Acana Puppy, perché è per l'appunto un cucciolo. Cosa importante, è considerare che ogni cane è fatto a se, così come noi umani, perciò è bene controllare e verificare quali sono le sue intolleranze alimentari. Ti sarà di grande aiuto in futuro, fidati ! E anche nella scelta delle marca di crocchette più opportune a Jack ! Più che altro altro, la marca delle crocchette Acana, sono molto, ma molto proteiche, e sono indicate per quei cani che svolgono molte attività fisiche ma anche sportive. Max, ad esempio, svolge molte attività, quali Agility, IPO (un attività per il lavoro e l'obbedienza), gare di esposizione, che comunque richiedono molta energia e forza, e corsa come Flyball o maratone alle quali partecipiamo. Perciò, penso proprio che le Acana siano perfette per Jack, visto che è un cucciolo, e in questa delicata e tenera fase di vita, ha bisogno di proteine che lo facciano crescere e che lo tengano in forze ! Te le consiglio vivamente ! Anche perché non hanno ne grano ne glutine e nella maggior parte dei casi, I pastori tedeschi sono allergici a queste sostanze.
  • Beatrice Pignatelli : Costano davvero tanto, proprio perché sono di altissima qualità, ma se vuoi, puoi provare sul sito di Moby dick. Fa sempre delle ottime offerta su questa marca ! Ci sono due marche di Acana puppy. Una, la busta è gialla, l'altra è arancione. Io di consiglio quella arancione, perché è più indicata per i cani di taglia grande, come quindi il Pastore Tedesco, ma anche quella gialla non è male. Se fossi in te, io sceglierei quella arancione, ma dai pure un occhiata tu, agli ingredienti che ci sono dentro, alla qualità, prezzo ect. Sono entrambi buonissimi e ottimi per la salute del tuo Jack.
    23/07/2017 00:19
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.