Sei in Domande Alimentazione

Salve sono nuovo del gruppo..ho preso da poco un cucciolo di pastore tedesco .ho un dubbio sull alimentazione il cucciolo ha tre mesi e mezzo..mi hanno consigliato di dargli le crocchette della Moge..maiale e patate . una razione di 200g al giorno ma mi s
Le domande degli utenti
2
risposte
risposte
0
risposte
risposte
2
risposte
risposte
1
risposta
risposta
2
risposte
risposte
1
risposta
risposta
12
risposte
risposte
3
risposte
risposte
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.
Le consiglio comunque di incominciare ad estaurare un rapporto con il cucciolo. Gli insegni qualche ordine come seduto, terra, zampa e tanti altri. Sarà semplicissimo insegnarglieli, visto che il Pastore tedesco è un cane intelligentissimo e facilissimo da addestrare. In bocca al lupo !
Il secondo punto debole, che lei ha già potuto notare, è l'intestino. Perciò, anche in futuro, è bene che il cane non mangi mai gli avanzi da tavola, ne le ossa di nessun tipo di carne ! Se vuole, per sfizio, in futuro, potrà dargli il pane secco, che aiuta a mantenere sani e a pulire i denti.
Per quanto riguardo il campo delle displasie, ha tutte le certificazioni testimoniati l'esenzione dei genitori del suo cucciolo alle displasie ? È importante che lei le abbia, per assicurarsi che il cucciolo non sviluppi displasie in futuro. Detto ciò, le mando dei cordiali saluti !