La domanda è stata risolta!
Rebe M chiede:
Quasi 9 mesi, cucciola , 7 pipì al giorno
Ho una cucciola media/piccola, meticcia che fa pipì 7 volte al giorno.
Sto cercando in tutti i modi di fargliela fare fuori ( abito in appartamento ) ma 1/2 volte ancora le fa in casa.
Ho fatto fare le analisi e non risulta alcuna anomalia. Ho cercato ti tenere sotto controllo l'acqua e beve circa 1l di acqua al giorno ( pesa 16kg).
La cosa strana è che lei si posiziona per farla in casa, io la blocco con un no e corro subito fuori ma non la fa! Delle volte passano anche 40 minuti o 1h e non la fa,poi saliamo su e si rimette in posizione così scappo di nuovo giù.
Il problema è che portarla per 7 volte fuori, e ogni uscita dura minimo 1h , sta diventando faticoso.
Avete consigli?
Le traversine sono state tolte a 3 mesi, siamo state seguite da un'educatrice perché essendo stata abbandonata a poche settimane aveva un bel po' di cose da imparare
Le domande degli utenti
0
risposte
risposte
4
risposte
risposte
3
risposte
risposte
1
risposta
risposta
6
risposte
risposte
0
risposte
risposte
3
risposte
risposte
3
risposte
risposte
1
risposta
risposta
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.
Poi dalle 20 non si capisce più nulla perché è capace di fare anche una pipì ogni ora. Quindi tra le 20:00 e le 22 sto fuori.
Normalmente l'ultima uscita che faccio è alle 23:30
Si il problema principale secondo me è proprio che non le ho insegnato la differenza tra passeggiate e uscita per fare i bisogni. Solo che abitando in città una volta che esco incontro molti cani con cui lei è cresciuta quindi per lei è sempre uno svago. ultimamente la porto per Max 30 minuti e se non la fa risalgo su e appena la sta per fare la riporto giù. È un lavoraccio anche perché lei non avverte semplicemente si china e la fa quindi devo avere sempre mille occhi per bloccarla in tempo