Sei in Domande Comportamento
Roby 79 chiede:
Problema accoppiamento
Ciao a tutti ho una coppia di bichon havanese,Sissy ha 2 anni ed ha avuto già una cucciolata,da 11 mesi è arrivato anche Thor vanno d'amore e d'accordo.
Adesso Sissy è in calore , volevo farli accoppiare per regalare un cucciolo ai miei nipoti che vorrebbero tanto un cucciolo, purtroppo Sissy non vuole concedersi a Thor che è pure inesperto.
Quando lui tenta l'approccio viene respinto a ringhiate,viceversa lei tenta di montarlo come fosse lei il maschio... perché tutto ciò?da cosa può dipendere?la prima volta che Sissy si è accoppiata con un maschio estraneo è stato un attimo e tutto semplice,perché con Thor non vuole pur abitando insieme da quasi un anno?
Le domande degli utenti
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.
Quindi deduco che la prima la fece al primo calore...!!!!
Non aggiungo altro se no devo iniziare a bestemmiare e incazzarmi come un turco. Per fortuna gli animali con i loro istinti riescono ogni tanto a compensare!!!!
Che piaga
3 anni prossimo mese,mentre Thor 1 anno prossimo mese
Non so mai sei riuscite a afferrare quello che vi accenno... Qualche c******* potrebbe dirti lo vede ancora come un figlio! Ahahah
Detto ciò la femmina respinge il maschio quando all'interno del calore fatto di varie fasi come avrai ben studiato... Non è pronta perché non è in quella manciata di giorni dove è disponibile, sempre se si trova bene con quel maschio se non ci sono aspetti di cui sopra eccetera eccetera.. il popolo pensa sempre che la femmina in quei giorni ottimali del calore accetta tutti a prescindere no non è così manco per il c****!
Lui è ancora giovane 11 mesi e un giovanissimo adulto per quella taglia ma non sono ancora maturi... Ovviamente dall'altra cucciolata devi aver saltato almeno un calore! Questo calore dimenticati questo progetto al prossimo se il giovane maschio avrà fatto una buona scalata gerarchica e la femmina lo vedrà con occhi diversi e sarà disposta a cedere lo scettro delle priorità affettive sulle risorse eccetera gerarchia eccetera allora vedrai che si potrebbe sbloccare la situazione forse non è detto.
Ogni soggetto è a sé bisogna osservare dal vivo per valutare le situazioni le dinamiche eccetera però già ti ho accennato delle cose interessanti.
Detto questo il popolo sareste pregati di lasciare fare il mestiere a chi fa questo mestiere seppur spesso fanno cagare sono dei delinquenti mi sono anche rotto il c**** di parlarne mi auguro che sappiate quello che fate in base a cosa valutate i cani se sono sani psicofisicamente eccetera eccetera con la competenza ed esperienza e capacità del popolo che spesso equivale a meno 0 e nulla...
Le cucciolate fatte in casa da chi non potrebbe non dovrebbe neanche avere i cani nella vita è una piaga dilagante.
Sarebbe il caso se la nipotina vuole un cucciolo di indirizzarla e di cercare un ottimo allevatore della razza scelta questo è un altro responsabile come modello per i giovani!!!! Naturalmente previa adeguata preparazione di anni e anni prima di prendere un cane!!!!
I nonni sono spesso i primi a dare messaggi errati superficiali ai nipoti per viziarli dargli quello che vogliono farli felici
Se tua nipote vuole un cucciolo andate a comprarlo in allevamento e smettete di far scucciolare cani a casaccio…