La domanda è stata risolta!

Primo bagnetto

Ciao gruppo, sono nuova e forse questa può sembrarvi una domanda stupida, ma spero di no. Oggi finalmente Chloe farà il suo primo bagno e farà 6 mesi il primo luglio, questo momento è slittato perché ha avuto la demodicosi e dovevamo aspettare che guarisse.. Sicuramente gli dirò che l'ha avuta, così se ci sono prodotti più delicati o più indicati li useranno, ma c'è altro che magari sa un esperto (o cmq un proprietario per esperienza) e può non sapere un toelettatore?! Grazie!!!!
Dipende stai attenta. Come in tutte le cose ci possono essere quelli bravi e quelli meno bravi, magari all'inizio cerca di porre + domande possibili. oppure, in alternativa, fatti consigliare dal tuo veterinario un toelettatore di fiducia.
  • Sharon e Giacomo : Quindi è meglio se rimango là anch'io? La mia idea era di non rimanere perché si abitui e stia buona, non vorrei che vedendomi o sentendomi inizi a fare la monella e siano costretti a tirarla.. Quali domande mi consigli? Grazie per la tua risposta
    26/06/2015 11:52
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
innanzittutto dovresti chiedergli se usa prodotti specifici per questo tipo di problematica (demodicosi). e se sia il caso di effettuare una toeletta. Chiedi se hanno avuto esperienza in passato.

una volta che il toelettatore ha risposto in modo esaustivo non ha senso rimanere li, a meno che il cane non sia irrequieto. (puoi valutare se rimanere almeno la prima volta.)
  • Sharon e Giacomo : Siamo tornate..tutto bene..li ho informati e avevano uno shampoo adatto, mi hanno letto le modalità d'impiego ed era proprio x cute sensibile e impiegato x cani con questo tipo di problema. Il via x la toeletta me l'ero fatto dare del vet :)
    Non sono rimasta dato che avevo visto che era tranquilla e quando sono tornata e ho chiesto mi hanno detto che è stata brava, voleva solo giocare col soffione e elargiva baci... ahahahah
    Posso dire esperienza positiva
    26/06/2015 16:38
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.