Silvia Saponari chiede:
Pipì a letto
Ciao a tutti! Vi scrivo perché il mio cane, Cico, da qualche mese ha iniziato a fare la pipì sul mio letto. Non è successo spesso, in cinque mesi è successo tre volte in tutto. Le prime due sono state più ravvicinate, mentre la terza è avvenuta a distanza di 3 mesi circa. Non è mai successo prima e non è un cane che fa disastri o sporca in casa, è successo molto raramente che trovassimo cacca o pipì in giro ed era generalmente di mattina, quindi dopo una nottata in cui probabilmente non è riuscito a trattenersi. Non capisco il motivo di questo comportamento. Sono anni ormai che convive assieme ad altri due gatti e mi è sembrato strano che stesse cercando di marcare il territorio, visto che nessuno dei due sale mai sul mio letto. A qualcuno è mai successa la stessa cosa? Più che altro per curiosità, non credo sia un problema di incontinenza perché è adulto ma non vecchio e appunto non sporca da nessun'altra parte.
Grazie a tutti per l'attenzione e buona serata!
Silvia Saponari Livello 1
Sono persino arrivata a pensare che magari sentisse un po' il mio stato emotivo, visto che ultimamente sono un po' agitata per termine studi, tesi e quant'altro e che magari manifestasse così il suo disagio. Potrebbe essere?
- (1)
- replica (1)
- Maria Durante : Ciao,il mio cane ha due anni e la pipi'sul letto ogni tanto la fa,o per attirare l'attenzione o per dispetto...porta pazienza!!!27/12/2020 10:55
Le domande degli utenti
1
risposta
risposta
6
risposte
risposte
0
risposte
risposte
thanks">
Cane
0
risposte
risposte
0
risposte
risposte
4
risposte
risposte
0
risposte
risposte
3
risposte
risposte
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.