Perché il mio cucciolo di 2 mesi non vuole fare i bisogni fuori?

A due mesi e due giorni.
però nn mi ascolta e morde tutto in casa.e nn vuole fare i bisogni fuori come posso fare
è ancora molto piccolino,porta un pò di pazienza. Comunque per i bisogni in casa puoi provare con la traversina. invece quando lo porti fuori prova a premiarlo quando fa i suoi bisogni.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
La traversa lo già messa ma non la vuole fare sopra
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ok, potresti provare in questo modo, è un metodo usato soprattutto in orari notturni o quando non si è presenti in casa.
Prepara un angolino recintato o chiuso interamente dedicato al tuo cucciolotto: puoi usare un box per cani oppure un cancelletto per bambini.

All’interno di questo spazio riservato ci sarà la sua cuccia, la ciotola dell’acqua e una traversa su cui sporcare. E’ importante che la grandezza di quest’area sia poco più del doppio di quella della cuccia.


Siccome i cani tendono a non sporcare dove dormono e dove mangiano, in questo modo l’unico posto che gli rimane per fare i bisogni è proprio la traversa.

Man mano che il cucciolo si abituerà a sporcare correttamente sul tappetino assorbente potrai gradualmente aumentare lo spazio a sua disposizione.

Ci farebbe molto paciere seguire il tuo cane, se ti va puoi creare una pagina cane su cani.it cosicché possiamo seguire le fasi di crescita del tuo cucciolo.

Grazie e facci sapere come procede.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI

Prodotti consigliati

Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.