La domanda è stata risolta!
Sei in Domande Altro

Microchip alla Asl....?

Buongiorno a tutti, ho preso un appuntamento alla Asl per far inserire il microchip alla mia piccola di 8 mesi. Mi vengono però dei dubbi: ho letto pochi giorni fa che il microchip andrebbe inserito non appena si prende il cane in affidamento. Essendo passati 8 mesi nel mio caso, è probabile che alla Asl mi facciano problemi per non essere andata subito ?
Grazie a tutti....
Ciao Chiara!si effettivamente da quello che so al cane il microchip andrebbe inserito subito appena te lo danno..in modo che se lo perdi poi puoi facilmente ritrovarlo..e anche per contrastare l'abbandono..non so se all'Asl ti diranno qualcosa..in teoria no..cmq importante che glielo fai mettere:)
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ma no, infondo i padroni sconsiderati sono altri... però sicuramente ti costerà sugli 80 euro... almeno così avevo letto su internet quando lo dovetti fare al mio. So che se lo si fa entro i due mesi, è gratis :)
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Grazie, più che altro è stata una mia dimenticanza per varie questioni lavorative che mi hanno sottratto parecchio tempo purtroppo....Invece per quanto riguarda il costo non è un problema, mi sono informata e devo dirvi che costa molto meno rispetto al Veterinario! Pago in totale 28€ contro i 50€ che mi ha chiesto il Vet..
  • Micaela Piccinno : Tranquilla:) an ti consiglio di non prenderla tanto in braccio dopo che é stata chippata..a Jack ha fatto male per una settimana e se per sbaglio lo toccavo sul collo piangeva..poi non ti preoccupare..dopo il fastidio iniziale non lo sente più:)
    11/11/2015 18:28
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Grazie mille anche a te Michela!
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.