Sei in Domande Alimentazione
Danya Jivatma chiede:
Ma tra acana, royal canin o altri: quali sono i migliori per il bouledogue francese?
Le domande degli utenti
0
risposte
risposte
2
risposte
risposte
1
risposta
risposta
2
risposte
risposte
1
risposta
risposta
12
risposte
risposte
3
risposte
risposte
0
risposte
risposte
3
risposte
risposte
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.
Sono sempre un veterinario (non ho cambiato mestiere dopo aver risposto all'altra domanda :) ).
Mi occupo specificamente di alimentazione e faccio consulenze nutrizionali e diete casalinghe (se ce n'è bisogno), per cui parlo con cognizione di causa.
Le marche non contano niente quando si tratta di alimentazione del cane, e anche la razza c'entra poco, ma contano il peso, l'attività, la fase di crescita, l'età, la sterilizzazione e tutta una serie di altri aspetti; fare un'alimentazione in base alla razza sarebbe come dire che un italiano e un cinese hanno bisogno di una dieta diversa, quando invece la diversità è data dal fatto che (per esempio) un cinese è più minuto di un italiano, quindi pesa meno.
Inoltre tra le marche che hai detto ci sono prodotti talmente diversi (all'interno di ogni marca) che è davvero difficile dire che una marca è meglio dell'altra. Bisognerebbe prendere una singola confezione di ogni marca e valutare, tra le tre, qual è quella migliore, poi avere tutte le informazioni sul cane e valutare in base alle sue specifiche necessità, perché le necessità cambiano da cane a cane.
Hai un animale complesso, non si può ridurre tutto al "quale marca è meglio", come fanno tanti (sbagliando, ma se ne rendono conto dopo anni che hanno sbagliato).
Ciao!
Valerio
https://www.cani.it/shop/monge/mini-puppy-junior-ricco-di-pollo.html
Conviene non cambiarle troppo spesso il mangiare , una volta che hai visto che gradisce conviene fare super fornitura di quello ( anche per risparmiare :D )
Il mio veterinario alleva french e approva il monge superpremium!