Sei in Domande Addestramento
Renzo Thenone chiede:
La mia cucciola mi mostra molto poco affetto
La mia cucciola di Yorkshire di circa 7 mesi è una cagnolina molto simpatica ed obbidiente, le ho dedicato molto tempo, purytroppo ha un grosso difetto, appena vede gente altre persone è affettuosissima , scodinzola salta si getta a terra ecc tutti mi dicono ma quanto è carina! eh si peccato che con me questo atteggiamento non ce l'ha mai. La pappa gliela do sempre io, i giochi glieli faccio fare io , la faccio dormire nella mia stanza, la lavo e toso io, tutto insomma, però niente mi si fila poco e niente. è molto triste e frustrante come cosa. L'unica cosa che mi fa sospettare è che la mattina sta con la domestica di casa per circa 7 ore, e questa la stracoccola e stravizia in tutte le maniere. Credo che abbia scelto lei come padrone piuttosto che me che a confronto sono piu severo inquanto le devo insegnare l'educazione. consigli e pareri? ognuno è ben accetto grazie
Le domande degli utenti
1
risposta
risposta
0
risposte
risposte
6
risposte
risposte
1
risposta
risposta
1
risposta
risposta
0
risposte
risposte
1
risposta
risposta
0
risposte
risposte
0
risposte
risposte
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.
Il cane va portato dal toelettatore, non ci si improvvisa, potresti rovinargli tutto il pelo.
Se stai in campagna il cane che ci può fare? Non è una buona motivazione per tosarlo. Avresti dovuto optare per un pelo raso.
Per quanto riguarda il resto qua devi educare prima del cane la signora, ci vuole coerenza tra tutti i membri della casa, sennò che senso ha? Fate solo confondere il cane.
Parla con lei e spiegaglielo
Come quando in famiglia non c’è coerenza tra i genitori e i figli crescono male