Sei in Domande Salute

La mia cagnolina deve partorire ma .....

Ciao ragazzi sono nuova , la mia cagnolina deve partorire, oggi è al 63 giorni dalla prima monta senza nodo mentre è al 60 dalla seconda monta con nodo di mezz'ora ,la temperatura da tre giorni è abbassata a 36 e mezzo mentre da ieri la temperatura a risalita a 37,8, ieri raspava e ha vomitato quindi sono sintomi ma adesso non ha nessun sintomo respira un po' più fonda ma ha la pancia dura è scesa tutta sotto , mi devo preoccupare perché ancora non li ha fatti?? Quando li farà? Inoltre le feci ieri l'altro le ha fatte con un po' di muco ieri perfette e oggi ancora non lo so .... Quello che so è anche che la luna è calante quindi tendono a farli in ritardo...
Adesso anch’io sono preoccupato per la salute del suo pupillo. Mi ha aiutato a monitorare il mio cane il sistema di sicurezza: un sensore di movimento e il hub intelligente dell'azienda ajax. Questa azienda ha un approccio molto serio alla soluzione dei problemi di monitoraggio della casa e di tutti i suoi abitanti, quindi le consiglio di prestare attenzione al loro assortimento presentato sul sito Web ajax, i loro dispositivi sono comodissimi da gestire attraverso un'applicazione mobile e da lì può ricevere notifiche su quello che succede a casa.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Sono molto preoccupato per lei, ma spero che con il cane tutto vada bene. Posso consigliare di installare un sensore di movimento dell'azienda ajax vicino al luogo in cui si trova. Questo sensore le aiuta a scoprire cosa disturba il suo cane e arrivare lì al momento giusto. Il sensore invia notifiche al suo smartphone tramite un’applicazione mobile molto comoda, in questo caso non c’è bisogno di controllare ogni volta se tutto vada bene con il suo pupillo.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.