Griffon bleu de gascogne

Salve! Ho appena adottato una cucciola di due mesi di questa razza molto particolare e molto poco diffusa e faccio fatica a trovare persone competenti in grado di darmi consigli su di lei. Blue è una brava cucciola che esegue quasi sempre gli ordini e impara in fretta (in 10 giorni sa già dove fare i suoi bisogni, dove non può stare, riconosce il suo nome e se non di distrae porta anche le cose), ma ha la brutta abitudine di affilare i canini (e quelli da cucciolo sono come spilli) sulle mie dita e sui miei polsi. Quando le dico di smettere o di fare piano non ha problemi ad eseguire ma poco dopo continua... non credo che lei pensi di farmi male ma le mie braccia sono piene di graffi e calchi dei suoi dentini. Come posso farla smettere?
Ogni cucciolo ha l' esigenza di mordicchiare per " fare i denti", prova a comprare qualcosa da sgranocchiare, tipo l'osso pressato di pelle di bovino, pollo o bufalo.
  • Maeve Moglia : Ne ha di tutti i tipi! Li usa sempre in mia assenso (sono tutti consumati) ma quando solo con lei preferisce sempre le mie dita
    17/04/2016 18:50
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.