Noemi Iuele chiede:
Feci dure e poi molle
Considerate che è la mia prima cucciola.. quindi presto molta attenzione a lei ai suoi comportamenti e se noto qualcosa di “strano” ma più che strano diverso dal solito me ne accorgo subito e cerco sempre d capire se c è da preoccuparsi oppure no..
È da qualche giorno che Arya sia la mattina che la sera fa’ le feci prima più solide e poco scure rispetto alla norme e poi molle.. e mi sono accorta che quando arriva il momento di buttar fuori quelle molli fa tantissima difficoltà al punto da tremarle le zampine.. cosa potrebbe essere?
Noemi Iuele Livello 1
L ho presa a giugno.. ha sette mesi quasi.. da premettere che non la teneva benissimo chi me L ha regalata ma ormai acqua passata ora vive da vera signora, mangia beve gioca tranquillamente e’ sempre molto attiva usciamo per bisogni e passeggiate quattro/cinque volte al giorno.. me ne sono presa cura sin dal primo giorno vaccinata e sverminata ha completato tutto.. da quando è con me mangia solo secco crocchette della winner plus sempre uguali.. se non ho specificato è perché non ho cambiato nulla della sua routine alimentare e ho notato il cambiamento delle sue feci solo da qualche giorno..
- (0)
- replica (0)
Noemi Iuele Livello 1
Questo cambiamento drastico di colore no altrimenti mi sarei già recata dai veterinari.. volevo semplicemente capire se è una cosa comune nei cuccioli o se comunque anomala la cosa a tal punto da far riferimento subito al veterinario
- (0)
- replica (0)
Le domande degli utenti
0
risposte
risposte
0
risposte
risposte
4
risposte
risposte
1
risposta
risposta
2
risposte
risposte
8
risposte
risposte
4
risposte
risposte
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.