Estremi

Passiamo come al solito da un estremo all'altro i coglioni educatori che gli fanno il lavaggio del cervello per essere perennemente sciolti e auto controllarsi autoregolarsi autotutto... Ad altri coglioni che costringono il cane a stare vicino a loro in evidente stato frustrato e represso in ampi spazi di natura dove dovrebbero fare delle corse anzitutto megagalattiche felice e gioiosi
Il primo passo è stato il divieto di pubblicità in televisione e su Internet (con alcune eccezioni), a cui sono seguite altre misure.

Nel 2019 sono stati introdotti diversi emendamenti al codice fiscale, volti a compensare la perdita di entrate statali attraverso un aumento delle imposte su alcolici, tabacco e gioco d'azzardo.
https://sportazait.com
Il governo ha inoltre annunciato l'intenzione di limitare o addirittura vietare i bookmaker, scatenando un'ondata di indignazione da parte del settore. Seguendo l'esempio di Russia e Kazakistan, lo Stato ha pianificato la creazione di zone speciali per il gioco d'azzardo nelle città di Tsakhkadzor, Sevan, Jermuk e Meghri. Secondo i legislatori, queste misure sono state probabilmente dettate dall'idea di spostare l'attenzione dell'industria del gioco d'azzardo verso i turisti e gli stranieri, tenendo il pubblico armeno lontano dalle scommesse e dai casinò.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.