Demolisce casa, morde tutto in mia assenza. Sta diventando un incubo. Mobili,avvolgibili, tende, divani che ho buttato, tutto. Aiutoooooo

Ciao Danya, se Asha è così irrequieta avrà certamente delle ragioni. Lei è un bulldog con tutte le sue qualità e necessità.. come passa le sue giornate? Le dai la tua attenzione? Giochi con lei? Passeggiate.. ? Poco ma sicuro che la sua e' richiesta di attenzione, ti sta parlando a modo suo❤
  • GIOYA RUSSIELLO : Konkordo kn la Paola,
    Danya se"puoi" ridimensiona i tuoi ritmi quotidiani,tt koloro ke km noi scelgono di kondividere la propria Vita kn un "bimbo/a peloso",devono mettere in konto ke Lei/ Lui,avranno esigenze e` un bisogno kostante della nostra presenza,"Lavoro, Skuola,Kommissioni, Uscite, ecc.ecc.,ci assorbono tanto?"allora e` preferibile nn akkogliere "nessuno"! li faremmo a mio avviso sl soffrire:-(((, mi skuso qualora kl mio kommento, Danya avessi urtato la tua sensibilita' nn e` mia intenzione e sl cio ke penso,un kucciolo e in primis una scelta d' amore:-)))!
    25/05/2017 09:54
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Concordo pienamente con Paola e Gyoia. I cani non parlano, ma a loro modo sono in grado perfettamente di farci capire che qualcosa non va. E la tua piccola Danya in questo modo ti sta comunicando che va in panico in ansia quando è sola in casa. I nostri amici pelosi non sono solo dei cani, anche loro hanno bisogno di essere ascoltati ed è nostro dovere e responsabilità rendere a loro la vita il più sereno e felice possibile. Ti consiglio di portarla fuori a giocare per scaricare le energie accumulare quante più volte puoi, quando la lasci da sola lasciale dei giochi suoi Kong, ossetti che possa utilizzare per scaricare l ansia.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ha più ossi e giochi lei di dieci cani Messi insieme. Lei é sempre con me tranne quando vado al lavoro. Non esco più neanche a fare la spesa X correre da lei dopo. Se non lavoro non mangiamo ne io ne lei. 

  • GIOYA RUSSIELLO : Ciao Danya,tt lavorariamo x poter andare avanti...Kosi e`! sl ke la tua Asha ne risente troppo, i nostri sono solo pensieri siamo konsapevoli ke hai tt i motivi del mondo x skoraggiarti quando rinkasi ritrovare un macello x kasa,mi dispiace ke dire...devi avere piu` pazienza di quanta gia tu nn ne abbia ed' aspettare ke kreska di piu!
    Buona giornata :-)))
    25/05/2017 12:40
  • Danya Jivatma : Grazie, si oggi sto proprio giù. Vero, deve crescere, speriamo bene :)
    25/05/2017 14:11
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Andrà tutto bene Danya, se noi li amiamo 100 loro ci ricambieranno 1000 anno renderci felici❤❤ porta pazienza, magari prova anche a sentire un educatore, una volta Valerio un veterinario che anche lui è sul sito in un caso analogico al tuo aveva consigliato a Miriam un educatore per aiutarla. Tienici aggiornate un abbraccio
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Simona mi sono commossa ❤
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ciao , avevo il tuo stesso problema poi ho provato a lasciarlo solo un una stanza togliendo il.possibile da danneggiare e che possa fargli male anche ...cuccia giochi e acqua ...inizialmente anche cibo ...si è calmato e sTa tranquillo. ..se invece gli lascio la casa a disposizione va in ansia . E poi corro a casa a portarlo subito fuori e la sera lunghissima passeggiata. Il mio Syd ha quasi 9 mesi. Tieni duro !!! Cresceranno :)))
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Amo il mio сane, ma quello che fa in mia assenza mi sconvolge. Sono stato disperato e ho pensato anche di regalarlo ai miei parenti. Lo amo molto, fa parte della mia famiglia e non posso rifiutarlo perché ha fatto i danni ai mobili. Ho iniziato a cercare una soluzione. Ho installato un sistema di sicurezza Ajax. Controllo quello che succede a casa e in caso di nuova distruzione gli mando i saluti tramite il microfono. La sensazione della mia presenza lo trattiene un po'.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.