Cucina casalinga e croccantini

Ciao a tutti, ho uno spitz tedesco di 5 mesi e mezzo e pesa 2 kili e 200 grammi, io alimento il mio cucciolo a pranzo con cucina casalinga riso o pasta con carne bianca o rossa o con pesce o ricottacon un filo di olio e formaggio e la sera con i croccantini.Volevo sapere se è corretto e come alimentate voi i vostri cani grazie.












Io faccio un po' è un po'. Cucina casalinga come te, ovviamente equilibrata, e crocchette. Se vuoi dargliela attenta solo agli ingredienti. Ce ne sono di pessime in circolazione.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Lui li mangia volentieri i croccantini però sono pur sempre schifezze non sappiamo cosa ci sia sul serio dentro ,continuo a darli solo perché dicono che fanno bene al pelo e denti, ecco perché preferisco dare entrambe le cose.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Almeno a pranzo so che mangia sana e cibo di qualità e fresco :-)
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Grazie Stella proverò :-)
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ciao, in verità non bisognerebbe mischiare i vari tipi di alimentazione perché il cane può avere problemi intestinali.
Quindi o opti per la cucina casalinga o per le crocchette se non vuoi rischiare di causargli diarrea e vomito.
Se decidi di dare le crocchette, stai pur certa che oggigiorno sono ben bilanciate e sono ottime per la crescita corretta del tuo cane se di buona marca.
Se invece decidi per la cucina casalinga devi rivolgerti ad un bravo veterinario e chiedergli di darti una dieta bilanciata, altrimenti rischi di non dare al cane tutti i nutrimenti di cui necessita e di far danni nel lungo periodo a fegato, reni, ecc...
Spero di esserti stata di aiuto. :)
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.