Sei in Domande Altro

Cuccia da esterno di qualità

Ciao a tutti vi chiedo un consiglio per la mia cucciola di labrador Retriever (Arya).

Essendo un cane dall'energia incontrollabile abbiamo deciso di insegnarle a dormire fuori (naturalmente finchè è cucciola dorme in casa).

Vorremo che si abituasse a vivere nella cuccia fuori, ma abbiamo paura degli sbalzi termici.

Esistono innumerevoli siti, guide e consigli sul web, io e il mio compagno abbiam trovato tipo questa guida https://petadvisor.it/cuccia-per-cani-da-esterno/
o anche questa https://www.miglioridea.it/cucce-per-cani/ ma non capiamo se sono testate per davvero o meno.

Online consigliano comunque cucce coibentate per il caldo / freddo, anche se costano oltre i 300 euro...
ma le cuccie in legno sono molto fredde/calde? Su amazon ce ne sono diverse..
Mi potete aiutare? La cuccia anrebbe messa all'ombra del muro di casa, ma la mattina dalle 6 alle 11 sarebbe esposta al sole.

Grazie mille di cuore a chiunque mi risponderà
Per risolvere il problem del sole potresti provare i pannelli di coibentazione della cuccia Dogvilla. Alcune informazioni qui: https://www.cani.it/shop/ferplast/kit-dogvilla-insulation-panels.html
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
All'aria aperta è necessario prestare maggiore attenzione al cane, in quanto può rovinare il prato o scappare via. Il cane del mio vicino scavava costantemente nel prato. Abbiamo deciso insieme di mettere un sistema di allarme intelligente dell'azienda Ajax dove c'era una possibilità di videosorveglianza. Il vicino ha visto quando il cane ha iniziato a scavare ed è intervenuto in tempo. Dopo è riuscito ad addestrare il suo e quello ha smesso di fare i buchi dappertutto. Si può controllare le videocamere attraverso un'applicazione mobile.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Sia che tu stia cercando di iniziare o rispolverare le tue abilità, il Toelettatura per cani può essere un hobby divertente e gratificante.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI

Prodotti consigliati

Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.