Sei in Domande Alimentazione
Giuseppe Dalia chiede:
Croccantini, ma quali?
Ciao a tutti, posto questa domanda anche se potrebbe sembrare banale, ma non avendo ancora il cane (aspetto la cucciolata per fine marzo) mi sto guardando in giro un po' su tutto.
Oggi mi sono soffermato all'iper nel reparto animali ed ho notato una marea di marche di croccantini e inngenere su tutti i tipi di mangimi.
Al che mi sono domandato quale differenza (oltre il prezzo) possa esserci tra una marca ed un'altra. Molti mi risponderete la qualità, e vindo ragione ma io come faccio a sapere se royal canon è superiore almo nature oppure se i prodotti marcati iper o Morando siano veramente buoni e salutari come promesso dal produttore?
Mica lo posso assaggiare.
Poi mi è stato detto di stare alla larga da purina o fisker (che è la stessa azienda) o prodotti che non siano acquistati dentro negozi specializzati perché sono scadenti.
Intanto oggi ho visto gente che comprava e prendeva abbastanza sicura.
Sono anche andato da arca planet e viridea ed ho visto gli stessi prodotti ma a prezzi più alti.
Ho parlato con una tipa di arcaplanet e mi ha detto di prendere i prodotti di marchio loro "next" o qualcosa del genere.
Mi ha anche detto che se inizio.con eukanuba per sempre dovrò dare eukanuba e nello specificoi ha detto di stare alla larga dai prodotti da supermercato e soprattutto il.marchio purina.
Sarà un problema di marketing?
Grazie a tutti.
P.S.: se non succede qualche intoppo il mio cane sarà un jack russel pelo corto.
Le domande degli utenti
0
risposte
risposte
2
risposte
risposte
1
risposta
risposta
2
risposte
risposte
1
risposta
risposta
12
risposte
risposte
3
risposte
risposte
0
risposte
risposte
3
risposte
risposte
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.
Naturalmente quelli buoni
Miglior cane by morando