Sei in Domande Comportamento
Greta Fantini chiede:
Cristal mi difende?
Ok, sentite questa, e ditemi cosa ne pensate.
Cristal, per metà pastore tedesco, ha 1 anno e mezzo. L'ho presa quando aveva 6 mesi ed era un "cane problematico", con molti problemi caratteriali. Ad esempio (tra i suoi tanti problemi), vivo con mio padre e non si faceva toccare da lui. Ne era letteralmente terrorizzata. Poi piano piano è cambiata, è diventata un cane aperto, equilibrato e socievole. Ha fatto la pace con babbo, tranne quando.... vuole entrare in camera mia! Cristal dorme sul mio letto (sì sì linciatemi pure :-p ) e ha il suo cuscinone sul pavimento della mia camera, dove passa la maggior parte del tempo, quando non è in giardino. Se babbo entra in camera mia, lei gli abbiaia e alza il pelo. Poi lo lascia entrare e appena varcata la soglia torna a fargli le feste e a farsi coccolare da lui.
Pensavamo che difendesse il suo territorio (la mia camera), poi poco fa è successa una cosa strana... Ero in camera con Cristal, io al computer e lei sul cuscinone, sono uscita una corsa per prendere una cosa e stranamente Cristal non mi ha seguita. Contemporaneamente babbo è entrato in camera mia per vedere una cosa sul pc. Ci aspettavamo come sempre che Cristal gli avrebbe abbaiato e invece... l'ha ignorato. Sono rientrata io, e lei ha cominciato ad abbaiargli.
Quindi non difende il territorio: difende me!
Veronica Marinello Livello 6
Potrebbe anche essere, conosco una ragazza che solo dica "aia" i suoi cani abbaiano contro tutti sebbene siano parenti o amici! :-)
- (1)
- replica (0)
Le domande degli utenti
1
risposta
risposta
6
risposte
risposte
0
risposte
risposte
thanks">
Cane
0
risposte
risposte
0
risposte
risposte
4
risposte
risposte
0
risposte
risposte
3
risposte
risposte
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.