Sei in Domande Alimentazione
alfredo granata chiede:
Consiglio
La mia rotwailer di un anno non vuole assolutamente mangiare le crocchette, uso crocchette premium, non quelle dei supermercati, prima mischiando un po' di umido le mangiava, adesso niente, per questioni economiche non posso spendere 10 euro al giorno per nutrirla con solo umido anche perché non è un alimento completo come le crocchette, ho pensato di metterle nel frullatore e ridurle in polvere, per poi mischiarle con un po' di umido, cosa pensate che funzionerà? Grazie
Le domande degli utenti
0
risposte
risposte
2
risposte
risposte
1
risposta
risposta
2
risposte
risposte
1
risposta
risposta
12
risposte
risposte
3
risposte
risposte
0
risposte
risposte
3
risposte
risposte
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.
Ci sono cibi umidi che come qualità sono superiori alle crocche ma mi rendo conto che per un cane della sua mole il costo giornaliero è molto elevato..
Il cane fa i “capricci” perché ovviamente il cibo umido è molto più appetibile, non darglielo più, non dare cibo umano, non lasciare la ciotola piena a disposizione.
Se mangia bene, se non mangia togli la ciotola e non dare nulla se non i croccantini al pasto successivo, prima o poi mangerà, un giorno di digiuno non fa mica male, anzi.
Io perlomeno ho sempre fatto così con i miei cani..
Ti assicuro che per la carne ho speso molto meno (prezzo giornaliero) che per il cibo industriale umido
Ovviamente integratori esclusi
Lancio una provocazione, il pastore tedesco di mio padre, morì a 19 anni, la sua dieta era:riso e carne, pasta al sugo che gli piaceva molto, e quando gli avanzi erano tanti mangiava quelli. ????????