Sei in Domande Cuccioli

Consigli

Buongiorno il 13 settembre ho trovato 2 cuccioli chiusi in un sacchetto di plastica portati subito dal veterinario mi è stato detto che non avevano più di 6 giorni li ho allattati e dopo varie peripezie adesso sono fuori pericolo e ho iniziato lo svezzamento con gli omogeneizzati.
Volevo un consiglio ora gli sto dando gli omogeneizzati 2 volte al giorno e il resto ancora il latte secondo voi posso aumentare le volte con gli omogeneizzati e ridurre le poppate ? Poi il più piccolo dopo aver mangiato omogeneizzato trema tutto per qualche minuto mi devo preoccupare? Scusate la lunghezza grazie
Vi presento Apollo e Zeus
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Innanzitutto grazie mille per la risposta. Allora il latte ho dato quello per i cuccioli di cane per gli o ml omogeneizzati sono quelli dei bimbi è stato il mio veterinario a dirmi di iniziare con quelli... oggi vado subito a prendere qualcosa di più adatto mi posso fidare di quello che mi consiglierà il negozio di animali?oppure se mi potete dare qualche indicazione su cosa sia meglio.
Si ho intenzione di tenerli primo perché oramai sono come due figli e poi ho molto spazio sia in casa che fuori.
Mi arriverò subito per cercare qualche addestratore che mi aiuti grazie mille
  • Fatima Marinucci : Si sono due maschi. Ok grazie ancora chiederò le marche che mi hai detto
    14/10/2022 13:37
  • Maria Bianchi : Gli omogeneizzati, specie per dei cucccioli che hanno bisogno di una percentuale molto alta di proteine, sono un pessimo cibo (magari lo darei più ad un cane vecchio inappetente che ormai deve godersi gli ultimi giorni di vita)
    Quasi al 100% il negoziante ti consiglierà lo Starter della royal o natural Trainer, costano e sono spazzatura, non farti fregare…
    14/10/2022 21:28
  • Maria Bianchi : A quanto pare Exclusion non fa starter, n&d farmina sì e non sembra nemmeno tanto male
    14/10/2022 22:06
  • Maria Bianchi : Non so, tanto valeva farli in casa con la carne..
    Per di più contengono sale
    15/10/2022 08:31
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.