Sei in Domande Altro

Collare catarifrangente

Quando si usa questo tipo di collare? Può essermi di qualche utilità se andassi in montagna?
Ciao Sara!il collare catarifrangente si usa al buio in modo che il cane sia più visibile se passeggiate in città e ci sono molte macchine.. In commercio esistono anche dei collari con delle lucette sempre con la stessa utilità:) per quanto riguarda la montagna ti può essere utile se fate delle uscite in notturna oppure se lasci il cane libero per vedere meglio dov'è:)
  • Sara Pulichino : Oh, grazie mille!! Io in effetti lo lascio quasi sempre libero. Ammetto che non è proprio un cane modello, però se lo chiamo di solito torna, ma a volte, fa un po' di testa sua ( non per niente è incrociato con un Beagle XD), per questo pensavo di prendergli un collare catarifrangente! E sai qual'è la cosa buffa in tutto questo? Lo addestro con impegno da tre anni ( ok, facciamo 2 e mezzo), ho cambiato due addestratori e letto un sacco di libri, ma ancora continua a fare di testa sua ( non sempre, a volte)!! Per questo mi sentirei più sicura con un collare del genere, soprattutto se andiamo in montagna.
    P.s. scusa per il monologo, ma sono una gran chiaccherona!! :)
    18/06/2015 23:08
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Buondì Sara!!figurati:) piace anche a me chiacchierare :) comunque certamente se lo lasci spesso libero mettigli un collare luminoso..ci sono in vendita anche delle pettorine luminose che sono ancora più visibili:)
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.