Ciotola anti ingozzamento, ma la rovescia

Buongiorno, il mio labrador di 4 mesi e mezzo è ovviamente vorace, ho comprato una ciotola anti ingozzamento ma ha capito il giochino e la gira, avete qualche consiglio?
Ciao, hai provato a fissarla/legarla ad una tavoletta di legno più grande per darle una base d'appoggio più ampia per renderla impossibile o quasi da rovesciare?
Idea rudimentale se vuoi ma secondo me potrebbe funzionare
  • Manuela Toselli : Proverò..grazie!
    24/06/2021 06:35
  • Saverio Sollecito : prova anche con un sottociotola. Di solito funziona perchè la ciotola diventa più pesante e difficile da girare o rovesciare. La dovresti trovare in qualsiasi negozio di animali
    27/06/2021 12:38
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Salve a tutti. Ho un cucciolo e per la sua sicurezza mi sono comprato e installato un paio di sensori di apertura delle porte. L'ho fatto in modo che il cucciolo non corresse dove non dovrebbe correre. Poi ci siamo consultati con mia moglie e abbiamo messo a mia suocera un rilevatore di fumo in cucina. Abbiamo comprato tutto questo da ajax, perché’ questa azienda ha il più alto livello di qualità e la loro applicazione mobile e comodissima. Inoltre, se improvvisamente hai bisogno di allontanarti, puoi sempre passare il controllo a una persona di fiducia.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.