Sanaa El. chiede:

Ciao ragazzi ho un problema con la mia amstaff di 54 giorni non mi ascolta ed non ha ancora imparato il suo nome quando la chiamo non si gira?

Mi potete dare dei consigli per iniziare a addestrala ???(è il mio primo cane )
guarda e ancora piccola comunque come mai te la venduta bisogna stare ancora con la sua mamma x 60 giorni
  • Sanaa El. : Me la venduta l'allevatore che aveva 45 giorni le lo detto anche io che come minimo doveva avere 60 però lui mi ha detto che i suoi cuccioli li vendeva a questa età perché non voleva spendere soldi per loro Ed non ha vuoloto lasciarmela da parte fino ai 60 gg io per paura che me la avrebbe venduta lo presa lo stesso
    22/11/2015 23:00
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
L'ALLEVATORE NN VOLEVA SPENDERE SOLDI PER I CUCCIOLI ? CHE CAZZO DI ALLEVATORE DI MERDA E ? DENUNCIALO...
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Sono d'accordo con Gennaro..é facile che un allevatore così faccia anche incroci tra consanguinei e che non rispetti altre regole per far si che i cani siano sani..denuncialo subito...quello NON é un allevatore..
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Anch'io ho "dovuto" prendere un cucciolo ad appena un mese, ma era un privato e vi era una situazione critica.
subito dal veterinario per sverminazione e inizio vaccini, poi tanta cura coccole e massaggi, mordicchia e quindi in continuazione un AHI!AHI! e un NO! e cosi diminuisce la forza del morso. ora ha quasi tre mesi ed a parte i bisogni risponde alla chiamata conosce il comando SEDUTO ed altri comandi quando passeggiamo
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Partendo dal fatto che i cuccioli, un allevatore serio, non dovrebbe MAI cederli prima dei due mesi per motivi di equilibrio mentale del cucciolo stesso, io ritengo che l'ubbidienza dipenda molto dalla pazienza. Bisogna adottare il metodo dei premietti, nel senso che ogni volta che il cucciolo obbedisce ai nostri comandi, bisogna premiarlo con carezze e biscottini. Piano piano si arriva alla meta con assoluta certezza.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Per insegnare ai cuccioli il proprio nome si associa al cibo. Ti cosìglio di chiamare il cucciolo più volte prima di dargli la ciotola con il cibo è appena arriva e si mette a mangiare di accarezzarlo lodandolo.. La mia ha solo 47 giorni ma già risponde al suo nome se chiamata.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Qualsiasi allevatore novizio di cani ha le difficoltà nell'addestrare un cane obbediente. Non disperare, poiché l'esperienza arriva solo con il tempo e nient'altro, è meglio concentrarsi sull'elaborazione dei comandi e chiamare il cane per nome e quando si gira per il rumore, dagli un bocconcino. Mentre passeggi, la tua casa è minacciata da un ingresso non autorizzato da parte di persone sconosciute. Pertanto, è meglio preoccuparsi d’installare in anticipo un sistema di casa intelligente di Ajax, poiché questa azienda può garantire la sicurezza ai massimi livelli.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Anch'io avevo un cane una volta, ma poi ho capito che non c'era molto da fare con esso. Dal momento che ha portato perdite e speso un sacco di tempo, soprattutto quando voleva andare a fare una passeggiata. Così, ho deciso di venderlo in buone mani e trascorrere il mio tempo libero su qualcosa di più utile.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.