Sei in Domande Cuccioli

Ciao a tutti e info su razza.

Intanto un saluto a tutti e slero di condividere tante informazioni con voi.
Vengo al dunque.
Da qualche mese mi gira per la testa do portare a casa un cagnolino, forse perché anche se sposato e xon 2 bimbi molta volte mi sento solo, forse perché dentro di mento il bisogno di dare delle cure che non riesco a dare ai miei fogli o forse per responsabilizzare di più il mio primo genito do quasi 7 anni.
Abitando in condominio la mia scelta purtroppo deve ricadere su una taglia piccola.
Inizialmente avevo pensato a un metoccop da adottare ma.ho paura che si faccia grande e quindi mon borreo ritrovarmi a pensare '' e adesso che come faccio?'', ho ripiegato su 2 razze.
1) beagle
2) jack russell.
Mi attira il.beagle ma.mi.è stato dettoche è abbastanza testa dura mentre su jack mi è stato.detto che è abbastanza tremendo.
Al che sono andato in confusione anche se sono molto più indirizzato dul jack.
Sinceramente preferisco il jqck ancje perché ho letto e mi è stato detto che è molto intelligente e data la mia medio scarsa esperoenza con i cani penso di avere più riuscita rispetto al beagle che è molto più cocciuto.
Mi sapreste indirizzare magari con vostre esperienze?
P.s.: non sarei proprio neofita perché anni e anni fa ho avuto un yorkshire ma ormai i miei ricordi si sono cancellati quasi del tutto.
Grazie.
Cmq.la mia idea sarebbe una F.
Dimenticavo: per mia moglie sarebbe la prima volta quindi ho paura di prendere un cagnolino che distrugga casa perché poi casa mia diventerebbe il box.
Lei alla mia proposta sembra abbastanza disposta a far entrare un pelosetto
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Che ne dici di andare negli allevamenti a dare un'occhiata? Così sentirai subito chi "ti chiama" è inutile dire quello è cocciuto quello è più intelligente XD lo sono tutti basta saperli prendere, ho visto dei beagle paciocconi tranquilli dei jack altrettanto tranquilli altri scalmanati ogni cane è fatto a modo suo come ogni persona.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
In ogni caso nella cucciolata noterai subito quello più tranquillo e pacato
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Cavalier King e risolvi il problema.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.