Utente Anonimo chiede:
Chiwawa ha ingerito la spugna
mi chiamo Lisanti Michele, Vorrei un'informazione da Voi
Mia sorella si è preso un chiwawa, ha 4 mesi, è molto vivace e si mangia di tutto. Il problema è che da un paio di giorni si è mangiato tutta la spugna sotto il divano, ed ora sta avendo problemi, come frequenti vomito di colore scuro, dolori addominali, schiuma dalla bocca, e diarrea.
Il nostro veterinario le lastre e l'ecografia, ha detto che è inutile farle, perchè la spugna non si vede Per l'intervento chirurgico in un chiwawa di 4 mesi non sia il caso. L'unica cosa che ci ha detto di farli delle flebo e vedere il risultato, altrimenti ci resta sopprimere il cucciolo di 4 mesi.
Ora la domanda che Vi Vorrei fare è questa, Ma se li facciamo bere tanta acqua e sale, e rimette forte, si potrebbe risolvere qualcosa?
Grazie mille, aspetto al più presto Vostre notizie.
Distinti saluti
Lisanti Michele
Le domande degli utenti
0
risposte
risposte
0
risposte
risposte
4
risposte
risposte
1
risposta
risposta
2
risposte
risposte
8
risposte
risposte
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.
Evitate acqua e sale (vi può essere il rischio di una intossicazione da sale; inoltre se il corpo estraneo non è più nello stomaco ma nell'intestino, il cane non riesce a vomitarlo; e comunque per indurre il vomito nel cane esistono farmaci specifici).
Ora credo che se fossero stati fatti degli esami preventivi questa tragedia si poteva evitare . In realtà non c è una legge che obbliga a degli esami valutativi prima di un operazione come con gli esseri umani questo è il primo passo che dobbiamo fare per i mostri amori a quattro zampe .
Spero che questa mia esperienza possa servire a tutti voi e se avete qualcosa da consigliarmi per rendere obbligatori gli esami prima di un intervento scrivetemi
Alessiacrescenti501@gmail.com
Grazie