Eh eh perché gli antiparassitari infondo sono soggettivi, se te le ha prese col collare... prova con le.pipette, perché la dose che viene rilasciata dal collare è meno concentrata e viene rilasciata gradualmente rispetto a queste, se dovesse continuare a prendertele anche dopo che gli hai messo questo allora rivolgiti al tuo veterinario e fatti prescrivere qualcosa che possa prendere via orale (che ha una concentrazione ancora più alta dei principi) che ammazzano i parassiti quando "mordono" il cane.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Cmq anche con le pipette il cane può prendere le zecche, l'unica cosa positiva è che nel momento in cui la zecca va a mordere, muore subito e non riesce ad iniettare il veleno.
  • Danya Jivatma : Ma allora cosa faccio :(((
    25/04/2017 16:48
  • Aldo Franceschini : La soluzione migliore è utilizzare lo spot-on per le zecche e un collare tipo seresto o scalibor per zanzare e pappataci.
    Ti consiglio di leggere anche questo articolo https://www.cani.it/magazine/n807.html che fa un buon focus-on sugli antiparassitari. Esistono spot-on con azione protettiva e repellente.
    25/04/2017 17:21
  • Danya Jivatma : Grazie infinite
    25/04/2017 18:37
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ciao , io abitando in campagna avevo sempre il cane pieno di zecche e tutte le sere armata di guanti e pinzetta le toglievo e ho provato tutte le pipette possibili , poi ho provato saresto e nel giro di due settimane sono sparite tutte e non sono più tornate ( nelle prime settimane gli si attaccavano ancora ma poche) magari devi aspettare ancora un po’
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI

Prodotti consigliati

Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.