Sei in Domande Salute

Castrazione

Ciao ragazzi, abbiamo l intenzione di castrare lasko ma volevamo sentire piu campane... nel senso :è vero che poi si calma? Che smette di spisciottare? Montare e avere attegiamenti di grandezZa? Amiamo lasko è, però vogliamo una soluzio e giusta e adatta a tutti...
Ciao Desy, anche noi abbiamo sterilizzato la Loca. E come te avevo tante preoccupazioni. Ovviamente Loca è femmina ed è un pochino diverso, ma frequentando l'area cani i padroni dei maschietti dicono che i loro pelosetti dopo la castrazione si si sono calmati. Non cercano più di montate ( anche se a volte il fatto di "montare" non sempre è un gesto sensuale, cercano di dominare) non è nemmeno vero che dopo ingrassano.
  • Desy e Dean : Eh si infatti con le femmine è diverso. .... non so non soooo
    28/01/2017 21:19
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Ciao Desy ti capisco perche' anche io sono indecisa se fare la castrazione a Olaf ...a fianco casa ci sono barboncine...davanti casa ancora femminucce ...lui poverino nei periodi dei calori entra in crisi ....sembra che abbia la febbre ...Non ascolta più nessuno e' in fibrillazione ...sto pensando alla castrazione anche se mi dispiace tantissimo...ma per il suo bene forse e' la cosa migliore ...Non so'..
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Anch'io ho esperienza con una femmina e Chloe non si è calmata nè ingrassata...sicuramente i maschi non daranno più segni di insofferenza in caso di femmine in calore..abbiamo un "amichetto" shitzu che è stato castrato e che ora non ha più problemi con il maschio dei genitori della sua proprietaria..quindi non so se vale per tutti e tutto..
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.