Cane che piange

Ho portato Gru a casa da casa dei miei. Prima stava con sua sorella Cleo che purtroppo è morta per un tumore all'orecchio. Così ho deciso di prenderla io perché mio papà non riusciva più a tenerla. Ha cambiato casa e si è ambientata bene: la portiamo a fare le passeggiate e ci giochiamo. Partiamo dal fatto che è abituata a stare fuori e la tengo fuori: ha la sua cuccia al coperto ma da qualche giorno spesso viene verso la porta a vetri e fa dei pianti ad orecchie basse. Non capisco perché.
Può essere che si sia resa conto che sua sorella non c'è più e ne senta la mancanza ed essendoci voi adesso cerca la vostra compagnia.
Fossi io,se in casa proprio non la puoi tenere,proverei a mettere nella cuccia, quando la lasci sola, una borsa d'acqua calda con uno di quei portaborsa di peluche. Non sarà la sorella ma potrebbe aiutarla con un po' di tempo a dimenticare. Una carezza a Gru e buona fortuna a te.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Oh povera piccola.. sono d'accordo con Veronoca. Le manca la sorellina, e ha bisogno compagnia, di quel contatto fisico che ora non ha più. Non puoi tenera dentro? Gru ha bisogno di caldo umano. Un abbraccio forte anche da me alla piccola Gru❤
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.