Sei in Domande Cuccioli

Cacca nella cuccia di notte

Salve a tutti.da ua settimana jaci vive con noi un amstaff di 9settimane, dolcissima e anche molto tranquilla. minascolta fa già seduto e resta.E’ solo un poco timida ma uscendo spessoLa maggior parte Delle volte sporca fuori ha sia un giardino a disposizione. E poi la porto a fare passeggiate spesso per abituarla. La notte per l' la lascio in casa dorme tranquilla da sola all' inizio mi faceva cacca alle 2 e poi alle 6 circa.poi ho anticipato la cena e la porto per la ultima passeggiata sul tardi. la mattina presto mi alzo e le apro il giardino ma una cacca mi scappa sempre e nonostante la porta aperta per andare in giardino se è sola la fa in casa ma la cosa che più mi preoccupa e che un paio di volte l ha fatta sul lettino dove dove dorme in cuccia. Ho paura che sto sbagliando qualche cosa.aiutoooo
Ciao... Fai una cosa.. Io ai miei ho insegnato cosi.
Apparte che ha tutto il tempo di imparare perche è piccolina.
Portala spesso in giardino a fare i bisogni e gli dici fai la pipi... Quando fa cacca o pipi in giardino fagli un sacco di feste e gli dai un premio tipo bocconcino.
Cosi capirà che il giardino è il posto giusto dove farla.
Vedrai che col tempo impara che se lei la fa fuori tu gli dai il premio e poi andrà da se col tempo.
Coi miei ho fatto cosi e ha funzionato
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Grazie già lo faccio, quando la fa fuori feste e premi.per come e' piccina sono contenta già si controlla bene,mi preoccupava che la fa lì dove dorme..comunque grazie dei consigli e dell' avermi rincuorata.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.