Antipulci

Salve a tutti. Ho due cuccioli di 8 mesi e devo mettergli l'antipulci. Prima di loro avevo un cane a cui mettevo la pipetta di advantix. Ora però mi sorge un dubbio. È preferibile mettere la pipetta liquida o è meglio un collare antipulci? Loro giocano molto anche mozzicandosi sul collo e sulla schiena e non vorrei un ingestione accidentale del medicinale, sia esso in forma liquida come la pipetta oppure il collare stesso. Chi ha due cani cuccioli e giocherelloni come i miei, come si comporta? Grazie a tutti.
Ciao, io ho avuto due cani di taglia piccola ai quali mettevo il collare e non ho avuto problemi,può essere che le pipette una volta che si sono asciugate siano meno rischiose. Però sempre meglio chiedere al tuo veterinario
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Meglio le pipette che il collare! Il mio veterinario mi ha detto che nel caso capitasse che si leccano lo spot on appena messo non succede nulla!
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Pipette Frontline 0-4 chili. La mia Chihuahua ne pesa 2 e 300 grammi.
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Io avevo lo stesso dilemma, alla fine ho risolto così: Repellente Per Pulci E Zecche Ad Ultrasuoni Privo Di Sostanze Chimiche Repellente Elettronico. Ottimo articolo funziona benissimo e sopratutto è sicuro per la mia cucciola e le mie bambine!
Devi essere loggato per commentare, ACCEDI
Devi effettuare il login per visualizzare questa sezione.